plasma tutta la vita
i led si vedra' quando saranno piu' diffusi.
se poi guardi sopratutto sky e televisione tradizionale, fatti un plasma hd ready, poca spesa , tanta resa (il segnale satellitare hd, non e' FULL)![]()
LCD
PLASMA
LED
plasma tutta la vita
i led si vedra' quando saranno piu' diffusi.
se poi guardi sopratutto sky e televisione tradizionale, fatti un plasma hd ready, poca spesa , tanta resa (il segnale satellitare hd, non e' FULL)![]()
si,ma il plasma si "stampa" che è una bellezza....
cioè se uno lo usa anche per le consolle (ps3 xbox ecc) le immagini fisse tipo i classici loghi che sono nei lati del monitor mentre giochi...ma ANCHE IL LOGO SKI ecc ecc tenuto visualizzato per ore sempre nella stessa posizione "stampa" cioè macchia il plasma..
me lo fece vedere un amico al mediaworld.. spegnendo un paio di plasma il logo era ben evidente e anche cambiando canale il logo si intravede sotto!!! a quel punto non puoi fare più niente!
questo è riferito ad un uso estremo certo,ma visto che a casa mi a volte il tv viene acceso alle 8 del mattino e arriva alle 3/4 di notte molto spesso ...
non mi piacerebbe trovarmelo stampato.
Grande Millejager!!!!
hehe.. quando devo comprare una cosa impazzisco e mi informo per mesi....
la mia ragazza dice che dovevo fare il rappresentate![]()
questa è disinformazione.
lo stampaggio era frequente nelle prime generazioni di plasma... adesso non è + così... puoi avere un po' di ritenzione ma non stampaggio (a meno che tu non lasci acceso 24 ore su 24 lo stesso canale)... per ovviare a questo problema hanno apposta creato la funzione orbiter....
non prendere in considerazione le televisioni nei centri commerciali... stanno accese ore ed ore sullo stesso canale... magari con un bel logo bianco... si stamperebbe anche un tubo catodico![]()
[QUOTE=Millejager;3208241]questa è disinformazione.
lo stampaggio era frequente nelle prime generazioni di plasma... adesso non è + così... puoi avere un po' di ritenzione ma non stampaggio (a meno che tu non lasci acceso 24 ore su 24 lo stesso canale)...
ops... allora ho appreso una cosa nuova.....
bene bene.. smetterò di sconsigliare a priori i plasma![]()
guarda... io non sono uno di quelli che chiamano Fanboyche sia una marca o l'altra... plasma o lcd
mi ripeterò.... io nella mia camera/salagiochi ho un lcd... ma per il semplice motivo che io non posso comprare un plasma se non per un uso cinematografico/televisivo...
il 90% del tempo che passa acceso il mio philips è con videogames (lo so... son rimasto ai 15 anni) e, avendo un occhio sensibile al green ghosting (chiamato anche phosphor lag) non posso utilizzare un plasma giocando a giochi fps (i miei preferiti fra l'altro) come modern warfare 2 o affini....
e se devo guardare le troiate che passano alla tv, meglio un buon film o una bella sessione di gioco a Call of Duty... per come la vedo io
quindi purtroppo mi sono trovato costretto a comprare un lcd... di fascia alta... ma pur sempre di lcd si tratta![]()
Ultima modifica di Millejager; 13/04/2010 alle 11:58
Call of Duty... modern warfare 2...
va de retro satanaaaaaaaa
mi sono disintossicato 3/4 settimane fa... non me lo nominare altrimenti ricomincio a sognarmi la notte gli approvvigionamenti e lo scar-h col rilevatore di posizione
a momenti piazzavo le claymore pure in cameretta mia![]()
Ultima modifica di Millejager; 13/04/2010 alle 13:33