Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
questa Sony Z5500 LCD a 200Hz

se prendi una LED prendi Sharp ...Samsung e Lg Lasciale in negozio
Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
allora... prima di acquistare un televisore devi prima dirci quale sarà l'uso

se lo userai principalmente per guardare bluray, dvd, tv, sky, partite... devi assolutamente andare di PLASMA!!!

se invece lo userai principalmente per videogames, consolle, pc... lcd (led o lampade vedi te... sempre di lcd si tratta... cambia solo la retroilluminazione)

altra cosa... la distanza di visione quale sarà? 2 metri? 3 metri? 4?

se la tua opzione è la prima..... fossi in te non ci penserei un secondo e mi prenderei il nuovo panasonic 50G20 (a 3 metri va già bene un 50 ) con pannello certificato THX... con 1200 euro circa lo prendi... altro che lcd e led e quant'altro... dai retta a un bischero

puoi però aspettare un pochino ed aspettare il nuovo panasonic V20, sempre certificato THX (pannelli lcd certificati THX praticamente non esistono... perlomeno non a quella cifra) ma leggermente superiore (anche come prezzo) al G20

per gli... lcd... sony o philips... ho visto i nuovi bravia e sono qualcosa di pauroso... senza contare che la sony è l'unica che secondo me riesce a far lavorare bene i 200hz con una minore produzione di artefatti...

fai un salto anche sul forum di AVmagazine... troverai tutte le risposte alle tue domande

Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin

non farti ingannare dalle tv nei centri commerciali, spesso sono settate in modalità shop e hanno colori tutt'altro che paragonabili ad una tv settata correttamente
Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
dipende l'uso che ne fai...solo tv e dvd sicuramente plasma..se lo usi anche per i giochi meglio lcd come il mio sony z5500
Io ho il Z5500 40 Pollici e confermo quanto evidenziato