Magione giri con 150 euro,mi pare meglio no?Io ho il mugello a 30-40 minuti da casa ,ma dati i costi,un paio di giornate a amgione me le faccio,dato che poi la mezza viene 90 euro.
lascia perdere
asfalto pietoso
sicurezza nulla (se caschi te fai il segno della croce)
costo elevato
valuta Valle / Misano (magari con trasponder)
ma la biondona che prende i soldi e scappa c'è ancora???
la pista di Ortona è per i motard
ma almeno non hai il cordolo di cemento lungo il rettilineo, ....
Ultima modifica di apetta cross; 16/03/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
,,,,NO A ORTONA E' PEGGIO C'E' UN BEL MURO DI CEMENTO PROPRIO ALLA FINE DELL'UNICO "RETTILINEO"( se gli piacerebbe a esse un rettilineo),,,,,,UNO SCHIFO PER LE MOTO(VERE).
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
non è tanto il muro di cemento lungo il rettilineo quanto la mancanza di vie di fuga alla esse in fondo al rettilineo, al curvone veloce sotto il ponte etc. etc.
si fa tanto fiato, è vero, ma è cara e poco sicura per quel che offre, magione o valle tutta la vita![]()
guarda alla fine io ci ho fatto 3 mezze gionate di mattina e per quanto rigurda la sicurezza e la pista avete pienamente ragione....dal punto di vista della pratica, del fiato a livello fisico e di alcune caratteristiche tecniche questi pistini sono molto utili, vuoi per prepararsi fisicamente che tecnicamente...infatti non hai un attimo di riposo sempre a muoverti sulla sella e via discorrendo..........meglio di andare a fare il cretino per strada......voi che ne pensate?
Noi Abruzzesi e non solo dovremmo sperare bene in questo.....http://www.autodromodelgransasso.eu/
Ultima modifica di Davide675; 18/03/2011 alle 13:32