Vabbe alla fine tra il saggittario, dove sosno stato a girare, e la pista di ortona non c'è molta differenza........il saggittario è leggermente più veloce ma a sicurezza siamo nmessi uguale.......
Vabbe alla fine tra il saggittario, dove sosno stato a girare, e la pista di ortona non c'è molta differenza........il saggittario è leggermente più veloce ma a sicurezza siamo nmessi uguale.......
di ortona non ne so nulla, lo ammetto, ma tra il sagittario e l'isam....beh! almeno il primo non ha muri di cemento o cose del genere!
Se parliamo di sicurezza, non dobbiamo menzionare nemmeno magione con le toppe di asfalto che si ritrova, ma per il rapporto qualità/prezzo, l'isam vale quei pochi soldi, ovviamente non è valle, ma costa 1/3...e se pensate di partire da roma ed andare a magione per risparmiare, bhe, andate a valle, vi risparmiate 4h di viaggio a/r benza e tutto il resto...cmq tornando al post iniziale, l'isam è un buon circuito per prendere confidenza con la propria moto senza esagerare...
GDE - Gruppo Degli Eterni
Intanto grazie a tutti per gli interventi...lo sapevo anche io che l'isam non è il mugello..ma ce l'ho vicina e quindi volevo sapere se a girarci era proprio orrenda,,ma mi pare di aver capito che non è male....ho visto che è stata introdotta anche la pista del sagittario che non conoscevo..non mi pare male neanche quella magari più piccola, ma con 30 euro fai 1/2 giornata e per di più non è necessaria la prenotazione...
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
Non sono mai andato in pista..voglio provare...quindi mi serve qualcosa di poco impegnativo e facile da memorizzare...penso che una piccola sia l'ideale!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
straquoto... ;o)
GDE - Gruppo Degli Eterni