Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Certo!

All'isam ci ho girato qualche vota, pista tecnica, molto godibile con la street, al Max si fanno circa i 200km/h in 4 sul rettilineo.
Lati negativi le vie di fuga e il muretto sul rettilineo ma sicuramente 100.000 volte piu sicura della strada.
E' qualche anno che non ci vado ma l'asfalto era buono e con 70€ se non ricordo e si faceva la mezza giornata.
Ideale, imho, per "fare fiato"

Grande grazie, io andrò pianissimo quindi non c'è problema però già sapere che c'è un rettilineo da 200 vuol dire che bene o male è più grande del Sagittario (anche lì la sicurezza è assente quindi, come hai detto meglio della strada).
Mezza giornata 70 quindi se c'è la possibilità un 2 orette dovrebbero costar meno oppure comunque 70 è accettabile.

Grazie in primavera ci faccio un uscita allora !! Per una Street R ci sono particolari accorgimenti? Li credo che le gomme di serie vadano più che bene a patto di uscire ogni tot per raffreddarle...

Non perde liquidi o altro la Street (stile motard) se non erro (sono ignorante 100% mondo naked) quindi oltre agli specchietti non penso ci sia da far qualcosa... (moto con 4000km)