Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: FAQ: i problemi e i consigli tecnici piu discussi e le guide fai-da-te

TCP Rider L'avatar di irrerafoto
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 - Kawasaki KLE 500

Red face sudore

Il caldo è il marchio di fabrica della ST 1050, purtroppo i rimedi sono empirici, personali e solitamente di scarsa utilità. Posso solo darti il benvenuto nella sauna.
    AKA L'Ostile Inglese

Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    CIao vorrei un aiuto per montare delle nuove freccie più piccole che ho comprato per la mia bonnie.Le freccie nuove hanno due fili esattamente come quelle originali,solo che il finale di quelle nuove è diverso in quanto hanno quegli spinotti in rame classici da inserire, invece quelle originali hanno il finale dentro un pezzetto di plastica che ha sua volta s'incastra dentro un altro pezzo di plastica attaccato alla centralina dentro il faro. la mia domanda è , come le posso attaccare queste nuove?...un pò ingarbugliata come domanda me ne rendo conto..!!! grazie cmq.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Magister
    Moto
    Triumph Legend TT900
    Ottimo post!!

Nuovo TCP Rider

aiuto

ciao,nn so ancora come funziona il forum mi sono appena iscritto,ma vorrei gentilmente da voi un consiglio riguardo la mia speed del 2002, qualcuno sa spiegarmi il perche la mia speed nonostante la batt. nuova e carica benissimo ma il motorino di avviamento stenta a girare. grazie per una vostra eventuale risposta

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da maxpacam Visualizza Messaggio
    ciao,nn so ancora come funziona il forum mi sono appena iscritto,ma vorrei gentilmente da voi un consiglio riguardo la mia speed del 2002, qualcuno sa spiegarmi il perche la mia speed nonostante la batt. nuova e carica benissimo ma il motorino di avviamento stenta a girare. grazie per una vostra eventuale risposta
    Ciao ti consiglio di aprire una post con la richiesta nella sezione Speed ..e' piu' adatta per il tipo di quesito che poni

Nuovo TCP Rider
    ciao, sai spiegarmi come fare..ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da maxpacam Visualizza Messaggio
    ciao, sai spiegarmi come fare..ciao
    Vai qui ed apri una nuova discussione

Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

trovi dei consigli anche qui

Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - FAQ: Uso generale del forum

Nuovo TCP Rider
    CIAO A TUTTI,
    HO ACQUISTATO UNA SPRINT ST. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA UN PROBLEMA DEL GENERE: LA MOTO SCALDA TANTISSIMO, AI PIEDI è CONVOGLIATA L'ARIA CALDA DEL RADIATORE, SITUAZUIONE MOLTO CRITICA PERCHE IO NON RIESCO A GUIDARE LA MOTO NEI MESI PIU CALDI TANTO MENO PER ANDARE AL MARE (PANTALONI CORTI???????????).................... SE QUALCUNO HA RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA PUò CONTATTARMI VIA MAIL ciappai@alice.it opperu per telefono 328 8326829
    GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.
    MAURIZIO

Nuovo TCP Rider L'avatar di Dallas
    Moto
    Speed triple 1050
    Ciao Rag.è la prima volta ke scrivo qui sul forum anke se sono iscritto da circa 2 anni...
    volevo farvi una domanda
    ho una speed del 2007 e da sempre ho tenuto montato lo scarico della gpr in titanio-acciaio, poi ho fatto la pazzia e ho comperato gli scariki in carbonio della roadsitalia...
    VI PREGO DITEMI SE HO FATTO UNA CAZZATA.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Harley-Davidson Fat Boy

Cerco officina

Ciao a tutti, sono di Riccione, nuovo del forum e prossimo, almeno spero, Triumphista. Sto pensando all'acquisto di una Scrambler e sarei grato se qualcuno mi potesse indicare una buona officina fra Rimini e Riccione visto che il concessionario più vicino a me sembra che sia a Cesena. Grazie...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima