Il caldo è il marchio di fabrica della ST 1050, purtroppo i rimedi sono empirici, personali e solitamente di scarsa utilità. Posso solo darti il benvenuto nella sauna.

sudore
 sudore
				Il caldo è il marchio di fabrica della ST 1050, purtroppo i rimedi sono empirici, personali e solitamente di scarsa utilità. Posso solo darti il benvenuto nella sauna.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

CIao vorrei un aiuto per montare delle nuove freccie più piccole che ho comprato per la mia bonnie.Le freccie nuove hanno due fili esattamente come quelle originali,solo che il finale di quelle nuove è diverso in quanto hanno quegli spinotti in rame classici da inserire, invece quelle originali hanno il finale dentro un pezzetto di plastica che ha sua volta s'incastra dentro un altro pezzo di plastica attaccato alla centralina dentro il faro. la mia domanda è , come le posso attaccare queste nuove?...un pò ingarbugliata come domanda me ne rendo conto..!!! grazie cmq.
Ottimo post!!

ciao,nn so ancora come funziona il forum mi sono appena iscritto,ma vorrei gentilmente da voi un consiglio riguardo la mia speed del 2002, qualcuno sa spiegarmi il perche la mia speed nonostante la batt. nuova e carica benissimo ma il motorino di avviamento stenta a girare. grazie per una vostra eventuale risposta

ciao, sai spiegarmi come fare..ciao

Vai qui ed apri una nuova discussione
Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
trovi dei consigli anche qui
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - FAQ: Uso generale del forum

CIAO A TUTTI,
HO ACQUISTATO UNA SPRINT ST. VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO HA UN PROBLEMA DEL GENERE: LA MOTO SCALDA TANTISSIMO, AI PIEDI è CONVOGLIATA L'ARIA CALDA DEL RADIATORE, SITUAZUIONE MOLTO CRITICA PERCHE IO NON RIESCO A GUIDARE LA MOTO NEI MESI PIU CALDI TANTO MENO PER ANDARE AL MARE (PANTALONI CORTI???????????).................... SE QUALCUNO HA RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA PUò CONTATTARMI VIA MAIL ciappai@alice.it opperu per telefono 328 8326829
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.
MAURIZIO
Ciao Rag.è la prima volta ke scrivo qui sul forum anke se sono iscritto da circa 2 anni...
volevo farvi una domanda
ho una speed del 2007 e da sempre ho tenuto montato lo scarico della gpr in titanio-acciaio, poi ho fatto la pazzia e ho comperato gli scariki in carbonio della roadsitalia...
VI PREGO DITEMI SE HO FATTO UNA CAZZATA.....

Ciao a tutti, sono di Riccione, nuovo del forum e prossimo, almeno spero, Triumphista. Sto pensando all'acquisto di una Scrambler e sarei grato se qualcuno mi potesse indicare una buona officina fra Rimini e Riccione visto che il concessionario più vicino a me sembra che sia a Cesena. Grazie...