ho visto queste 2 t-shirt su ebay... che ne dite di comprarle????
Il tipo parla di 16,50 euro a t-shirt... ma magari riusciamo a risparmiare qualcosina se ne acquistiamo un po!!!!
Io la butto li..
T-SHIRT A
T-SHIRT B
1. Speedyfra - B

ho visto queste 2 t-shirt su ebay... che ne dite di comprarle????
Il tipo parla di 16,50 euro a t-shirt... ma magari riusciamo a risparmiare qualcosina se ne acquistiamo un po!!!!
Io la butto li..
T-SHIRT A
T-SHIRT B
1. Speedyfra - B

....mmmmh....e perche' no!
se puoi,informati Speedy,vedi come ci trattano![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
mooooooolto interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite di questa ... mi dice spedizione gratuita tiriamo giu il prezzo se siamo in molti e il gioco è fatto
T-Shirt TRIUMPH - Tutte le taglie Sped. GRATUITA su eBay.it T-Shirt, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori
Ultima modifica di guinzo; 13/04/2010 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...

la caricatura e bellissima, la voglio
Come si fa per ordinarla?
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

beh io è da un pezzo che giro con questa maglia.....
cotone 100% , calza aderente ,ha 2 stampe(1 avanti e l'altra dietro), dopo mesi di lavaggi in lavatrice le stampe non hanno segni di "cedimenti" e l'ho pagata se non sbaglio meno di 25€
al limite se siete interessati posso andare a chiedere un preventivo anche delle maglie a maniche corte(t-shirt) e se ci si vede per il raduno tiger di perugia il 19 giugno le potrei portare lì e distribuirle, che ne pensate?
ovviamente pagamento anticipato e chi è interessato me lo deve far sapere almeno 15 giorni prima del raduno altrimenti non c'è le fanno
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 13/04/2010 alle 10:58
bella bella Tigre !!!
E POI IL PREZZO E' GIUSTO !!!
io preferirei la maglietta o manica corta o lunga perchè il cappuccio con il giubbetto l'ho sempre odiato
però la felpa è bellissima !!!![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...