diventerò azionista di maggioranza![]()
diventerò azionista di maggioranza![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
battezzano i propri figli per paura che, in caso di morte, non venga accettato nel regno dei cieli ...
mio figlio non l'ho battezzato e ci fu un giorno che una persona a me cara mi disse: non si può, così facendo rimarrà figlio di nessuno ....
Fortunatamente la persona a me cara, col tempo, si é ravveduta ... comunque mi ha dato il senso della religiosità che i più vivono ... formale e basata sul timore più che sull'amore ...
Le verre est un liquide lent
Ma, per aiutarli nella loro ricerca di una "giusta" punizione dei peccati che commettono, se ci permettessero di prenderli a ceffoni????
Io mi offro volontario per menarli!
....così ha pure rischiato di provocare un divorzio per fedifraghia!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 14/04/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Quanto letto in effetti non mi stupisce lo Stato del Vaticano proprio perchè Stato svolge essenzialmente i propri interessi economici, politici e di gestione del potere...credo che i membri dell'alto clero sia più assimilabili ai menager "squali" delle multinazionali che a caritatevoli samaritani...
che schifo DC che schifo!!!!
maledetti preti....
Guardate che se andiamo avanti così bruciamo tutti all'inferno...![]()