Ciao a TuttI
Ogni tanto mi sveglio dal letargo per chiedere un consiglio ………
Tagliando 20mila speed 955 a Roma dove la devo portare?
no AB moto (non mi fido)
no Speed Triple Roma (troppo caro)
Aiutatemi !!!
Grazieeeeeeeee!!!
Ciao a TuttI
Ogni tanto mi sveglio dal letargo per chiedere un consiglio ………
Tagliando 20mila speed 955 a Roma dove la devo portare?
no AB moto (non mi fido)
no Speed Triple Roma (troppo caro)
Aiutatemi !!!
Grazieeeeeeeee!!!
Prova Faieta moto sull'appia
mmmmmmmm bo
ha aperto da pochissimo sarà in grado?
alla vendita c'è il ragazzo che prima stava da AB2, vai a farti 2 chiacchiere con lui e poi vedi..........
faieta è in grado:
ha 4 punti vendita (assistenza triumph incluso quello sulla appia)
Ultima modifica di giacaj; 01/04/2011 alle 12:14
ok provo li.......... e vi faccio sapere
Grazie
Resoconto Faieta €uri 300 escluse punterie e pastiglie
N3 €uri 450/500 escluse pastiglie
la mi sembra un po essivo
non trovate ????
Ultima modifica di ein; 14/04/2010 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
Wow!! Direi di si...se per tagliando intendi sostituzione di olio e relativo filtro e filtro aria, siamo decisamente oltre! Triumph Imperia me ne ha chieste 250 ma includendo cambio liquido radiatore e pastiglie standard(non sinterizzate).
Alla fine con meno di 150€(acquisto materiale) ho fatto tutto da solo con pastiglie Brembo sinterizzate, olio Castrol GPtech e filtro nuovo...100€ risparmiati, la soddisfazione di aver fatto tutto come dico io(ormai lavorano tutti un po' alla buona) e le pinze me le sono smontate e ripulite a fondo!!
senti....io per non sbagliare.. e per farmi un bel giretto la porto solo ed esclusivamente da motobodema a latina (via carturan)... mi faccio un bel giretto in moto (60km di pontina), ma mi diverto e trovo che loro siano davvero competenti e precisi. Ne ho girati tanti .. ma loro sono davvero affidabili... la porto la alle 9.00 e alle 12.00 è pronta... (per appuntamento) ...
SKYROS ON THE ROAD !
che prezzi c'hanno da motobodema giusto per capi se il viaggio vale la candela pecrhe anche io debbo fare il tagliando...anche se sono un po indeciso tra meccanico triumph e gamberetto
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...