nemmeno una goccia, ma ho sperato sino a 5 mt. da casa, guardandomi sopra la capoccia poteva grandinare da un momento all'altro, ed invece tutto asciutto il ritorno! bene, molto bene!
......
Ehi Vezza, amoruccio nostro, non fare il permaleso ...ops, permaloso, postaci le foto del tuo DAY!![]()
...a volte ritornano!
bravo a Brontolo che apre le danze col REPORT!
http://www.forumtriumphchepassione.c...rime-foto.html
...a volte ritornano!
ecco il link con il video della prima parte della salita al mottarone, + che altro i paesi da arona in poi....i video sono ancora 2 fino alla cima ma sono in preparazione, domani li posto, intanto per chi ha resistito, ecco il primo assaggio!
MEGAVIDEO - I'm watching it
Ultima modifica di badsephirot; 17/04/2010 alle 23:01
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

arrivato praticamente adesso; nel senso che mi sono comodamente seduto a ripensare a ste 16 ore...
GRAZIE A TUTTI
con ordine:
* al tempomialeporcodiavilochenonhafattovenirevipervezzapacco;
*alla colomba che non ho mangiato al petty;
* ancora a voi per aver sopportato la mia mole;
*a uzz per il tranquillo rientro con medie tutto sommato da assasini (menomale che è una cruiser pure la tua!)
*alla mi donna e figli che sotto minaccia mi hanno buttato fuori di casa;
* alla svaglia;
* alla polenta, salsiccie, piselli e quanto ho ingurgitato al ristorante;
* alle persone di SLOW e MrT per la piacevole compagnia sotto l'acqua all' andata
* in ultimo alla mia ciospa (un incrocio tra un ciao e una vespa) che poi così male non se l'è cavata!!!!
se ho dimenticato qualcuno o qualcosa un me ne fate una colpa.
p.s. sono cotto, però domani mattina due curve per smaltire tutta l'autostrada fatta...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.