è un 3D di due anni fa e David adesso ha un bellissimo burcio
chiudere
C1P8 sta facendo copia ed incolla esaltando le ZCOO su tutti i topic che riguardano le pastiglie![]()

Ho fatto un cerca con ZCOO e ne ho visti più di uno. Non ho fatto caso se erano recenti oppure no.
Spesso si trattano gli stessi argomenti i più topic e non ci si fa caso.
Scusate.
Ultima modifica di C1P8; 21/05/2012 alle 15:51
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Ma io sono permaloso ......
Ma nooooo !! Anch'io scherzo !!!
![]()
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Anche se siamoCittà tranquilla. Molte cose da visitare. Buona cucina anche se i prezzi dei ristoranti sono un pò elevati.
Ora però è un pochino scassaticcia. Il terremoto ha fatto qualche danno negli edifici più vecchi e nelle chiese del centro storico. Anche il famoso Castello Estense è un pò malato. E' crollata una piccola parte della torre più alta ma non dovrebbe essere nulla di grave. Ci sono molti punti transennati e chiese chiuse penso più che altro per precauzione fino a quando non saranno completati i sopralluoghi di sicurezza.
Devo confessare che abbiamo preso un bello (se così si può definire) spavento. E' stata una botta terrificante soprattutto la prima che è sembrata durare una vita e abbiamo ballato in modo per nulla divertente. Sono stati 20 secondi terrificanti. Speriamo sia finita.
Se capita di incontrarsi ti offro volentieri una birra.
Per contro è un bel pò che medito di visitare Firenze per farla conoscere anche a mio figlio. Io ci sono stato parecchi anni fa e mi è piaciuta molto.
Ultima modifica di C1P8; 21/05/2012 alle 16:36

La città è comunque agibile e penso molto presto verranno rimosse le transenne non necessarie.