beh il casco in questione è questo SHOEI Europe e visto il prezzo solito di vendita (50-60 euro in più) direi che hai fatto un'affare![]()

beh il casco in questione è questo SHOEI Europe e visto il prezzo solito di vendita (50-60 euro in più) direi che hai fatto un'affare![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

the best is yet to come......

non approvo il jet,però l'hai preso bene,costa il doppio
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
é uno dei caschi che uso,solo che il mio è silver,ti posso dire che è un casco comodo,non pesante e fatto in fibre composite.
Non ha gli interni smontabili e questo secondo me è una pecca,visto che d'estate è un dramma portarlo,non ha nemmeno una presa d'aria e l'imbottitura è abbastanza stretta.
Ha un sistema di aggancio che fa cagare,nel senso che magari il mio è difettoso,pero ogni tanto si allenta la cinghia e lo devi rimettere a posto,la posizione della cinghia è messa in un punto tale che se non è ben stretta in caso di caduta secondo me scavalla dal mento e ti vola via il casco.
Io non lo ricomprerei con il senno di poi,rapporto qualita prezzo bocciato,ma la colpa non è della shoei ma di quelli che come per arai ci fanno la cresta sul prezzo al cliente
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Poco tempo fa ne ho presi due blu qui sul forum in ottime condizioni a 90 euro spediti... Direi che ho fatto un affare!![]()

è da un pò che uso solo l'integrale, ma con quella cifra avrei preso un marushin c130, che almeno è lungo, non demijet

ti prego dimmi qual'è il negozio!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
a quel prezzo lo prendiamo tutti
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

Non conviene spenderci grosse cifre, tanto tra poco i jet non potremo piu' indossarli!!!![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO