Intenzione: VendoRegione e Provincia: milanoAnno e chilometraggio: 1999 45000Prezzo: miglior offerente
ciao a tutti , vendo al miglior offerente t509 rossa anno 1999 km 45000 circa 2 proprietari (io sono il secondo) documenti in regola , revisionata 10 gg or sono , fiscalmente (bollo ) ok.
la moto ha subito danni non ingenti in seguito ad una scivolata a bassa velocità , ho cmq deciso di cambiare genere.
rappresenta un buon affare per chi vuole entrare in possesso di questo modello con una cifra ridotta ( in special modo se si recuperano i pezzi usati)
danni :manubrio piegato lato dx , contrappeso rigato lato dx , leva freno anteriore rigata , leva freno posteriore piegata , carter lato dx leggermente graffiato , silenziatore leggermente graffiato , pedana pilota e passaggero leggermente graffiate ( i graffi quasi non si vedono in realtà), luce posteriore rotta e luce targa rotta , freccia posteriore dx rotta , radiatore leggermente piegato e rigato lato dx (sono storti a mio avviso i supporti non vi è nessuna perdita) qualche piccolo segno sulla carenatura posteriore, parafango anteriore rotto.il alto sinistro è perfetto.
olio e filtro cambiato da 3000 km , pastiglie anteriori ok , gomme 50/60% , motore perfettamente in ordine come il resto della carrozzeria , batteria da sostituire.la vendo al miglior offerente che voglia recuperare dei ricambi ( un peccato cmq radiarla) oppure che voglia ripristinarla:in tiumph mi hanno preventivato 1000 euro ma credo che visti i costi dei ricambi e della manodopera si possa abbassare notevolemente per chi ha voglia ed è in grado di farlo.la moto è visibile a milano per favore solo se seriamente interessati.
grazie per l ' attenzione.
un saluto a tutti.