SON TUTTI LADRI!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!
SON TUTTI LADRI!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!
Originariamente inviata da redcell :
si ma il problema è che negli ultimi 20 anni "veri" (85-2005) persino il verona ha fatto meglio dell'inter vincendo lo scudetto..il napoli ne ha vinti 2, sampdoria roma e lazio (quest utlima dopo la farsa di perugia)hanno vinto lo scudetto... gli interisti pensano solo a moggi..quando già ben prima dovevano vergognarsi delle prestazioni della loro squadra...in italia e in europa sopratutto..Se poi il milan di sacchi e la juve di capello hanno solo rubato ..mentre l'inter di hodgson, simoni, cuper,bianchi, castellini, lucescu,tardelli, zaccheroni, ha solo subito i poteri forti altrui.anche solo pensarla una cosa del genere... ... secondo me è quanto meno discutibile...![]()
Per me non è uno scandalo che Facchetti chiamasse i designatori o gli arbitri.
Per me è scandaloso che queste intercettazioni, sulla cui rilevanza nel processo penale deciderà il Collegio martedì prossimo (anche se la Casoria si è già sbilanciata dicendo che "sembrano rilevanti"), siano state tirate fuori dalla difesa di Moggi, che le ha acquistate dalla procura alla modica cifra di € 25.000, anziché dagli inquirenti, i quali hanno l'obbligo di cercare tutte le prove, non solo quelle che fanno comodo alla ricostruzione del teorema investigativo (ancora nel 2008 il PM Narducci esclamava l'ormai famigerato "piaccia o non piaccia ...").
Ed è altrettanto scandaloso che queste stesse intercettazioni non siano state sottoposte agli organi della giustizia sportiva, per come ha affermato di recente Agner (uno dei saggi che poi espresse il parere sull'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter).
Questo è scandaloso...
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
e allora perchè sampdoria, chievo, atalanta, ascoli, siena, lecce, messina empoli, parma e livorno non chiamavano????? erano taccagni e non volevano spendere soldi in telefonate??
la verità è che se chiamava Moggi c'era la cupola se chiama facchetti....beh non c'è problema! se ci va facchetti a cena da Bergamo non c'è problema, se ci va Moggi a fine campionato allora è truccato!
non pretendo che lo faccia certamente te, ma visto che un semplice utente di un forum ha trovato falsità in quello che ha scritto la gazzetta, credi forse che la difesa di Moggi non l'abbia visto? Data la gravità di quello che avrebbe fatto la gazzeta mi aspetto come minimo una richiesta di risarcimento mega da parte di Moggi. Altrimenti puoi sempre far richiesta di essere assunto alla Juve e poi far partire la denuncia
va beh, qua sono andato a memoria anche perchè non mi interessava tanto come argomento. Mi sembrava fosse Bettega a venire condannato a qualche anno per associazione a delinquere e frode tramite il rito abbreviato. Forse era Giraudo?No, Bettega è rimasto completamente fuori dal processo sportivo e da quello di Napoli. È stato assolto con formula piena nel processo per i bilanci truccati, insieme a Moggi e Giraudo. Anche in quel processo, l'attuale proprietà della Juve ebbe a chiedere il patteggiamento, negato dal Giudice che ha assolto gli imputati e la stessa società.
E Moggi perchè non potrebbe farlo visto che la sentenza scritta dalla Gazza riguarda principalmente lui?Vedi sopra. Né l'attuale dirigenza della Juve denuncerà mai la gazzetta, anche perché appartiene al gruppo RCS, in cui, che io sappia, gli Agnelli hanno partecipazioni.
e quelle partite dubbie che per Moggi si potevano inserire, ma anche no?Ti ripeto, a me risulta che tre arbitri su quattro coincidessero. E comunque, con il sistema preclusioni non era difficile individuare le partite di prima fascia e gli arbitri da metterci (quasi sempre internazionali)
dipende cosa si vuole rimettere sotto la luce? Calciopoli mi va benissimo, se viene fuori che altre squdare hanno commesso reati è giusto che paghino. Ma riabilitare Moggi facendolo passere per un poraccio innocente...no questo no, mi risulta impossibile.Moltissimi credevano e tutt'ora credono che ci siano punti fermi, poi rivelatisi fallaci (tipo i sorteggi truccati, Paparesta rinchiuso negli spogliatoi etc. etc.). Non vedo perché non si possa mettere in dubbio Calciopoli, vieppiù alla luce del fatto che c'è un processo che si sta celebrando in sede penale sugli identici fatti valutati dalla giustizia sportiva.
le intercettazioni erano 171.000 di cui solo 40.000 hanno detto essere "interessanti". Credi che un campione di 75 sia sufficiente per escludere qualcuno? Per di più, ripeto, non era il chiamare in sè, che anzi era persino incoraggiato dalla stessa federazione per sondare gli umori delle squadre (l'ha ammesso la federazione eh!). La differenza sta in quello che viene detto![]()
Ultima modifica di maurino; 15/04/2010 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
«Digli al mister di stare tranquillo»
(20 febbraio 2005) Il presidente dell’Inter Facchetti chiama Bergamo che lo rassicura in merito alla designazione dell’arbitro Racalbuto.
F: «Buongiorno Paolo».
B: «Buongiorno non ci siamo più sentiti, è andata bene a Palermo!!! (…)».
F: «Adesso viene Racalbuto…».
B: «Digli al mister di stare tranquillo, perché lui ha un carattere, guarda, che se io potessi me lo toglierei di torno, però lo lasciano tranquillo, fa la sua partita, credimi. Io ci ho già parlato, con gli assistenti».
F: «Perché con Racalbuto ho litigato io, con Racalbuto ».
B: «Ci ho già parlato e ci riparlo nel pomeriggio. Lo so mi ricordo tutto, so dei precedenti, di quando sei andato negli spogliatoi. Ma ci parlo io, vedrai che lo trovi rasserenato».
F: «Va bè».
B: «In bocca al lupo Giacinto»
Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli» - Corriere della Sera
RIDICOLI
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane