Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 444

Discussione: LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    SON TUTTI LADRI!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    SON TUTTI LADRI!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNA!!!
    Originariamente inviata da redcell :
    si ma il problema è che negli ultimi 20 anni "veri" (85-2005) persino il verona ha fatto meglio dell'inter vincendo lo scudetto..il napoli ne ha vinti 2, sampdoria roma e lazio (quest utlima dopo la farsa di perugia)hanno vinto lo scudetto... gli interisti pensano solo a moggi..quando già ben prima dovevano vergognarsi delle prestazioni della loro squadra...in italia e in europa sopratutto..Se poi il milan di sacchi e la juve di capello hanno solo rubato ..mentre l'inter di hodgson, simoni, cuper,bianchi, castellini, lucescu,tardelli, zaccheroni, ha solo subito i poteri forti altrui.anche solo pensarla una cosa del genere... ... secondo me è quanto meno discutibile...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...è curioso come tutti gli interisti siano concordi nel dire che nelle nuove intercettazioni non c'è nulla mentre tutti gli juventini gridino allo scandalo...

sarà quel minimo minimo di condizionamento da parte della propria fede calcistica?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    zitto tu, emiliano immondo taroccatore di quote e ladro di loghi petroliferi

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    poche balle maurino Devoto-Oli......Facchetti chiamava Bergamo e Mazzei prima dei sorteggi arbitrali e non parlavano di figa ma di arbitri! che Collina l'abbia detto l'uno o l'altro conta come il due di coppe quando la briscola è a denari!!!!
    Qua la differenza si fa tra chi chiamava e chi no! voi chiamavate! il Chievo per esempio no, la Samp neanche...quindi pagherete come noi il Milan la lazio e la Fiorentina.....
    guarda che non era vietato chiamare!!! Altrimenti perchè la stessa lega forniva i numeri di telefono???

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...è curioso come tutti gli interisti siano concordi nel dire che nelle nuove intercettazioni non c'è nulla mentre tutti gli juventini gridino allo scandalo...

sarà quel minimo minimo di condizionamento da parte della propria fede calcistica?
    Per me non è uno scandalo che Facchetti chiamasse i designatori o gli arbitri.

Per me è scandaloso che queste intercettazioni, sulla cui rilevanza nel processo penale deciderà il Collegio martedì prossimo (anche se la Casoria si è già sbilanciata dicendo che "sembrano rilevanti"), siano state tirate fuori dalla difesa di Moggi, che le ha acquistate dalla procura alla modica cifra di € 25.000, anziché dagli inquirenti, i quali hanno l'obbligo di cercare tutte le prove, non solo quelle che fanno comodo alla ricostruzione del teorema investigativo (ancora nel 2008 il PM Narducci esclamava l'ormai famigerato "piaccia o non piaccia ...").

Ed è altrettanto scandaloso che queste stesse intercettazioni non siano state sottoposte agli organi della giustizia sportiva, per come ha affermato di recente Agner (uno dei saggi che poi espresse il parere sull'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter).

Questo è scandaloso...
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    guarda che non era vietato chiamare!!! Altrimenti perchè la stessa lega forniva i numeri di telefono???
    e allora perchè sampdoria, chievo, atalanta, ascoli, siena, lecce, messina empoli, parma e livorno non chiamavano????? erano taccagni e non volevano spendere soldi in telefonate??
    la verità è che se chiamava Moggi c'era la cupola se chiama facchetti....beh non c'è problema! se ci va facchetti a cena da Bergamo non c'è problema, se ci va Moggi a fine campionato allora è truccato!

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Si, ma è fuorviante trascrivere un passo di una sentenza che riporta le richieste del procuratore, facendo intendere che quelle sono valutazioni dell'organo giudicante. E poi che faccio la denuncio io la Gazzetta?
    Lo so che è gravissimo. Ma io non vado a denunciare la Gazzetta, non ne ho titolo. Semplicemente prendo con le pinze quello che scrive e, se posso ed ho il tempo, mi informo in maniera più approfondita.
    non pretendo che lo faccia certamente te, ma visto che un semplice utente di un forum ha trovato falsità in quello che ha scritto la gazzetta, credi forse che la difesa di Moggi non l'abbia visto? Data la gravità di quello che avrebbe fatto la gazzeta mi aspetto come minimo una richiesta di risarcimento mega da parte di Moggi. Altrimenti puoi sempre far richiesta di essere assunto alla Juve e poi far partire la denuncia

No, Bettega è rimasto completamente fuori dal processo sportivo e da quello di Napoli. È stato assolto con formula piena nel processo per i bilanci truccati, insieme a Moggi e Giraudo. Anche in quel processo, l'attuale proprietà della Juve ebbe a chiedere il patteggiamento, negato dal Giudice che ha assolto gli imputati e la stessa società.
    va beh, qua sono andato a memoria anche perchè non mi interessava tanto come argomento. Mi sembrava fosse Bettega a venire condannato a qualche anno per associazione a delinquere e frode tramite il rito abbreviato. Forse era Giraudo?
    Vedi sopra. Né l'attuale dirigenza della Juve denuncerà mai la gazzetta, anche perché appartiene al gruppo RCS, in cui, che io sappia, gli Agnelli hanno partecipazioni.
    E Moggi perchè non potrebbe farlo visto che la sentenza scritta dalla Gazza riguarda principalmente lui?
    Ti ripeto, a me risulta che tre arbitri su quattro coincidessero. E comunque, con il sistema preclusioni non era difficile individuare le partite di prima fascia e gli arbitri da metterci (quasi sempre internazionali)
    e quelle partite dubbie che per Moggi si potevano inserire, ma anche no?
    Moltissimi credevano e tutt'ora credono che ci siano punti fermi, poi rivelatisi fallaci (tipo i sorteggi truccati, Paparesta rinchiuso negli spogliatoi etc. etc.). Non vedo perché non si possa mettere in dubbio Calciopoli, vieppiù alla luce del fatto che c'è un processo che si sta celebrando in sede penale sugli identici fatti valutati dalla giustizia sportiva.
    dipende cosa si vuole rimettere sotto la luce? Calciopoli mi va benissimo, se viene fuori che altre squdare hanno commesso reati è giusto che paghino. Ma riabilitare Moggi facendolo passere per un poraccio innocente...no questo no, mi risulta impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e allora perchè sampdoria, chievo, atalanta, ascoli, siena, lecce, messina empoli, parma e livorno non chiamavano????? erano taccagni e non volevano spendere soldi in telefonate??
    la verità è che se chiamava Moggi c'era la cupola se chiama facchetti....beh non c'è problema! se ci va facchetti a cena da Bergamo non c'è problema, se ci va Moggi a fine campionato allora è truccato!
    le intercettazioni erano 171.000 di cui solo 40.000 hanno detto essere "interessanti". Credi che un campione di 75 sia sufficiente per escludere qualcuno? Per di più, ripeto, non era il chiamare in sè, che anzi era persino incoraggiato dalla stessa federazione per sondare gli umori delle squadre (l'ha ammesso la federazione eh!). La differenza sta in quello che viene detto
    Ultima modifica di maurino; 15/04/2010 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    «Digli al mister di stare tranquillo»
    (20 febbraio 2005) Il presidente dell’Inter Facchetti chiama Bergamo che lo rassicura in merito alla designazione dell’arbitro Racalbuto.

F: «Buongiorno Paolo».
    B: «Buongiorno non ci siamo più sentiti, è andata bene a Palermo!!! (…)».
    F: «Adesso viene Racalbuto…».
    B: «Digli al mister di stare tranquillo, perché lui ha un carattere, guarda, che se io potessi me lo toglierei di torno, però lo lasciano tranquillo, fa la sua partita, credimi. Io ci ho già parlato, con gli assistenti».
    F: «Perché con Racalbuto ho litigato io, con Racalbuto ».
    B: «Ci ho già parlato e ci riparlo nel pomeriggio. Lo so mi ricordo tutto, so dei precedenti, di quando sei andato negli spogliatoi. Ma ci parlo io, vedrai che lo trovi rasserenato».
    F: «Va bè».
    B: «In bocca al lupo Giacinto»

Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli» - Corriere della Sera

RIDICOLI
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non pretendo che lo faccia certamente te, ma visto che un semplice utente di un forum ha trovato falsità in quello che ha scritto la gazzetta, credi forse che la difesa di Moggi non l'abbia visto? Data la gravità di quello che avrebbe fatto la gazzeta mi aspetto come minimo una richiesta di risarcimento mega da parte di Moggi. Altrimenti puoi sempre far richiesta di essere assunto alla Juve e poi far partire la denuncia

Beh, se i legali di Moggi dovessero querelare tutti i giornali e le persone che hanno detto cose "inesatte" su Calciopoli intaserebbero le procure di mezza Italia...è evidente che lasciano perdere e si affidano alla giustizia ordinaria ed agli accertamenti compiuti in tale sede. Quanto a me, non penso che mi troverei in sintonia con l'attuale dirigenza ed i vertici societari...

va beh, qua sono andato a memoria anche perchè non mi interessava tanto come argomento. Mi sembrava fosse Bettega a venire condannato a qualche anno per associazione a delinquere e frode tramite il rito abbreviato. Forse era Giraudo?

Si Giraudo è stato condannato in primo grado. A giorni dovrebbe essere depositata la sentenza, contro la quale i suoi legali hanno già preannunciato l'intenzione di proporre appello.

E Moggi perchè non potrebbe farlo visto che la sentenza scritta dalla Gazza riguarda principalmente lui?

Vedi sopra

e quelle partite dubbie che per Moggi si potevano inserire, ma anche no?

Non comprendo

dipende cosa si vuole rimettere sotto la luce? Calciopoli mi va benissimo, se viene fuori che altre squdare hanno commesso reati è giusto che paghino. Ma riabilitare Moggi facendolo passere per un poraccio innocente...no questo no, mi risulta impossibile.

Io non penso che Moggi fosse un "poraccio innocente". Però secondo me non era nemmeno il mostro che hanno dipinto in questi anni. Era uno che agiva per tutelare la sua squadra, probabilmente in alcuni casi violando il principio di lealtà, ma né più né meno di come facevano altri: dai su, le intercettazioni di Facchetti e Meani sono sostanzialmente assimilabili...se non addirittura più gravi, visto che in alcuni casi avevano contatti diretti con arbitri.

Ciò trova conferma, a mio avviso, anche nell'intercettazione Carraro/Bergamo in cui il primo intima al secondo di "catechizzare" l'arbitro dell'incontro Juve-Inter affinché non vi siano assolutamente errori a favore della Juve, il che significa nel dubbio fischiare contro la Juve, precisando che tale raccomandazione si imponeva perché ad arbitrare non era Collina (cui l'opinione pubblica avrebbe perdonato un eventuale errore pro-Juve).

E comunque resto dell'idea che non vi è stata alcuna alterazione dei campionati o delle singole gare, per cui la sanzione della retrocessione è stata eccessiva e sproporzionata.

Ovviamente, se si tengono ferme le, secondo me erronee, statuizioni del 2006 sarà consequenziale adottarne di identico tenore nei confronti di soggetti che dovessero risultare del pari coinvolti nello "scandalo"

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    «Digli al mister di stare tranquillo»
    (20 febbraio 2005) Il presidente dell’Inter Facchetti chiama Bergamo che lo rassicura in merito alla designazione dell’arbitro Racalbuto.

F: «Buongiorno Paolo».
    B: «Buongiorno non ci siamo più sentiti, è andata bene a Palermo!!! (…)».
    F: «Adesso viene Racalbuto…».
    B: «Digli al mister di stare tranquillo, perché lui ha un carattere, guarda, che se io potessi me lo toglierei di torno, però lo lasciano tranquillo, fa la sua partita, credimi. Io ci ho già parlato, con gli assistenti».
    F: «Perché con Racalbuto ho litigato io, con Racalbuto ».
    B: «Ci ho già parlato e ci riparlo nel pomeriggio. Lo so mi ricordo tutto, so dei precedenti, di quando sei andato negli spogliatoi. Ma ci parlo io, vedrai che lo trovi rasserenato».
    F: «Va bè».
    B: «In bocca al lupo Giacinto»

Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli» - Corriere della Sera

RIDICOLI
    ....eccallà
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 15/04/2010 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima