Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
a non sai nulla???
C'è una bella telefonata tra san moggi e fra giraudo,in cui moggi dice a bettega che se l'arbitro è sveglio,ammonisce mezza squadra(riferito all'udinese) e cosi la partita successiva l'udinese avrebbe giocato con la juve con 4-5 giocatori squalificati in quel turno,cosa che poi è realmente accaduta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Pinzi, Mustari e Di Natale, ammoniti nella gara Brescia-Udinese, non erano diffidati e hanno regolarmente giocato nella successiva gara Juve-Udinese: basta con la disinformazione!!!
L'unico che non ha giocato è stato Janculoski (o come diamine si scrive) che ha tirato un pugno in faccia ad un avversario per la famosa vicenda del gol del Brescia con il portiere De Sanctis a terra.
E questa telefonata è avvenuta dopo la partita e non prima: basta con la disinformazione!!!
...purtroppo quoto: è andata così anche per il passaporto di Recoba, le fidejussioni false, i rolex della Roma etc. etc. etc. etc.
...anche a rischio di diventare petulante: sai perché la Juve è stata mandata in serie B?
...peccato che le intercettazioni le stia tirando fuori il collegio difensivo di Moggi, che con la Juve di oggi ha ben poco a che spartire: è stata la proprietà a prendere le distanze dai dirigenti immediatamente allo scoppio del presunto scandalo ed anche oggi, a fronte di questi nuovi elementi, ha diramato un comunicato insulso in cui si è limitata a domandare "pari trattamento"...
A mio avviso il succo del discorso è un altro:
Un primo dato su cui è necessario soffermarsi è che anche le sentenze sportive non hanno accertato alcun illecito riferito ad una ben precisa partita!!! Secondo gli illuminati giudicanti, infatti, l'illecito sportivo, con le conseguenti gravi sanzioni, è derivato da una somma di comportamenti sleali (art. 1 CGS) che, pur di per sé non implicanti una violazione dell'art. 6 CGS, siccome reiterati nel tempo, hanno comportato un alterazione dei risultati del campionato pur senza alterare la singola gara
.
Orbene, tali comportamenti disdicevoli si riassumono, sostanzialmente, nella eccessiva confidenza dei designatori con Moggi e nei rapporti privilegiati fra questi intrattenuti, evincibili dalle telefonate.
Ora, a parte che non era vietato il contatto con i designatori (che anzi incentivavano il dialogo con i dirigenti), il punto, alla luce delle nuove emergenze, è: se tutti chiamavano i designatori e parlavano delle medesime questioni arbitrali, non è possibile parlare di "rapporto privilegiato" di Moggi: quindi non è "tutti colpevoli" o "tutti innocenti", semplicemente non c'è mai stata una "Cupola".
E ciò senza considerare che altri dirigenti parlavano direttamente con gli arbitri...
Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 14/04/2010 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
per qualsiasi persona ragionevole, queste sono argomentazioni
se si vuole continuare coi discorsi da bar.........
quoto cavallo pazzo da qui all'eternita'
noto fra l'altro con piacere che gli amici interisti hanno cominciato a specificare con quali ladri ce l'hanno, onde evitare disdicevoli atti autolesionistici ai quali la sola invettiva contro "ladri" generici, potrebbe condurre![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 14/04/2010 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
bene, e per quella contro il Bologna?
questo serve soltanto a far cadere l'accusa penale, cosa per cui Moggi si sta tanto battendo con la finta calciopoli 2Ora, a parte che non era vietato il contatto con i designatori (che anzi incentivavano il dialogo con i dirigenti), il punto, alla luce delle nuove emergenze, è: se tutti chiamavano i designatori e parlavano delle medesime questioni arbitrali, non è possibile parlare di "rapporto privilegiato" di Moggi: quindi non è "tutti colpevoli" o "tutti innocenti", semplicemente non c'è mai stata una "Cupola".
sicuro sicuro?
2) E' vero che nel processo sportivo Moggi fu condannato "perché parlava con i designatori"?
È solo uno dei motivi. Le parole usate dalla sentenza di primo grado, e confermate in appello, spiegano che il direttore generale della Juve - come Giraudo, Mazzini, Pairetto, Lanese, Bergamo (la sua posizione fu però stralciata in quanto non più tesserato dopo le dimissioni), De Santis -, fu condannato per "aver intrattenuto contatti realizzati anche su linee telefoniche riservate e partecipato agli incontri, con modalità non pubbliche, condotte contrarie ai principi di lealtà, probità e correttezza e al contempo dirette a procurare un vantaggio alla società Juventus". Nel caso di Moggi e Giraudo, la condanna fu inflitta anche per gli atteggiamenti usati dopo Reggina-Juve. E per Moggi pure per "aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento delle gare Juve-Lazio (secondo la procura federale, "conosceva in anticipo gli assistenti prima della loro comunicazione ufficiale"), Juve-Bologna ("per essere intervenuto sull’arbitro De Santis in occasione di Fiorentina-Bologna affinché ne uscisse indebolito l’organico del Bologna successivo avversario della Juve") e Juventus-Udinese ("per aver dettato la griglia degli arbitri al designatore Paolo Bergamo")".
io di partite ne leggo ben 3 + 1 (partita già avvenuta).
dimenticavo: tratto dalla gazza
Ultima modifica di maurino; 14/04/2010 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica
Direttamente dalla gazzetta dello sport
fattela finita gobbi!! i ladri siete voiLa telefonata è completamente diversa dalla trascrizione che è stata usata in aula ieri". Per Facchetti jr. non vale la teoria dei legali di Moggi per cui tutti colpevoli nessun colpevole: "La sostanza è assolutamente differente. Chiedere il miglior arbitro per giocare una partita mi sembra la richiesta di giocare una partita in condizioni di legalità nel torneo più taroccato nella storia del campionato italiano".
Bstarubare per ogni cosa !!!
sudatevele le vittorie immondi