no ho capito che discorso vuoi fare.
Se non ricordo male la partita la vinse la Juve segnando nei primi minuti, quindi se qualcuno avesse voluto "aggiustare".........
Non vorrei dire stupidate ma mi pare che ci fu un episodio contestato dai milanisti.........
Ricordo, invece, la scandalosa dell'arbitro Bertini nel match di andata con due rigori (e altri episodi sfavorevoli) non fischiati al Milan.
vi siete offesi da soli......e ancora non è niente.....questa è solo la punta dell'iceberg, il bello verrà quando qualcuno vorrà capire come è stata condotta quell'indagine e quelle intercettazioni...
il discorso è chiaro ho riportato un estratto dell'udienza non sono parole mie! se era una cupola come mai nella griglia della aprtita decisiva non c'era nessun arbitro definito pro juve??? mi pare lo dica lo stesso Auricchio!
e poi voi avete poco da recriminere siete stati penalizzati anche voi o no? quindi mammolette non eravate di sicuro...![]()
Ultima modifica di roberto70; 13/04/2010 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
e' tutta una manovra per rivincere il mondiale.....
bastava ammettere ...
INTERMERDA
e tutto si sarebbe risolto con una bella bevuta al bar
Le aspettative dei tifosi juventini su questa vicenda sono tante, posso capire anche perchè...ma ho l'impressione che i fatti, visti senza la lente distorsiva e d'ingrandimento della passione, ridurranno questa storia a quello che in effetti è....una bolla di sapone con i colori del cielo e della notte...![]()