A suo tempo... quando questo scandalo fù messo alla luce da tutti.. io da buon interista dissi: tanto prima o poi tocca a noi... Sta a vedere che non mi sono sbagliato!
Sono sempre stato abbastanza obiettivo nel calcio...
Tifo inter e morirò da interista... il calcio lo seguo poco (ora di più.. siamo alle semifinalei di champions... eheh e ci rimarremo credo! ahahah)
Ma.. posso ragionare su una cosa? Dato che, sono saltate fuori telefonare e si era trovato un colpevole. In teoria il discorso non era chiuso?
se c'era qualcosa che non quadrava... perchè far scatenare l'inferno subito entre si poteva fare terra bruciata su tutti in un colpo solo?
detto ciò.. la juventus non ha fatto le cose per bene! ahahah è stata beccata prima! e se mai ci incolpassero.. possimo sempre dire che.. nonostante tutto siamo sempre stati più bravi di loro a fare le cose di nascosto! ahahahahhaha
detto questo..
sto calcio fà proprio schifo! meglio vedere i ragazzini di ecellenza che giocando senza esser pagati e ci mettono più voglia! e non quei 4 mignottoni che prendono milioni di euro per uno sport.... si risanavano i debiti e si sfamavano un sacco di persone... ma porc......