Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".

Sarà stato un prosciutto...o un cesto di Natale...mica una MASERATI nuova fiammante insieme a 2,5mln di polizze assicurative!

E poi è Bergamo che, oramai scoperto di essere intercettato e quindi colto con le mani nella marmellata, dice "vorrei proprio aiutarvi a raddrizzare..." (ma vaff...và)nel tentativo maldestro di far passare un altro messaggio (e cioè che l'Inter pretendesse vantaggi da arbitri addomesticati e compiacenti) e non quindi Facchetti che pretenda chissà che...suvvia

Inoltre, si è fatto un gran parlare di ben 1750000(!) telefonate...che poi son diventate 75, di queste 75 ne hanno letta una sola e per giunta gli avvocati di Moggi l'hanno perfino taroccata a proprio uso e consumo per gettare merda e infangare...e hanno ottenuto solo un gran autogol: è un boomerang tanto che ieri sera, dal sito dei tifosi juventini, era già fatta sparire perchè avevano capito la cappella colossale che era stato fatto!

Gli avvocati di Moggi mi auguro che abbiano dei buoni avvocati...

Per quanto riguarda il biscotto tra Viola e Inter avete tutti visto di che biscotto si trattasse: ci si era messi d'accordo per far pareggiare la Viola in campionato e in cambio ci permettevano di passare in finale di coppa Italia

Moratti come minimo dovrebbe pretendere delle scuse, se fossi io il presidente partirei con le querele che mi stò stufando...