ragazzi mi raccomando ricordate sempre...
INTERMERDA...
Meglio restituire lo scudetto 2006
Il figlio dell'ex presidente nerazzurro è convinto: "Sarebbe un gesto eclatante ma ci farebbe grande onore"
Datasport
Calciopoli 2, la vendetta. Gianfelice Facchetti torna a parlare dopo l'udienza di Napoli, nella quale i legali di Moggi hanno giocato le loro carte per cercare di “salvare” il loro assistito. Facchetti Jr pensa che stiano tirando adesso in ballo suo padre “perché nel momento in cui il processo va verso la sua fase cruciale la difesa di Moggi sta cercando di fare il suo lavoro. Sicuramente i sistemi sono in parte inaccettabili, quello che è accaduto ieri lo dimostra”. E sempre tornando sulla famosa telefonata è convinto che “sicuramente c'è stata un'alterazione del significato delle cose, anche perché trascrivere una testo che viene diffuso e che poi si va ad ascoltare ed è diverso, è quasi comico. Chi vuole sporcare mio padre? Credo la difesa di Moggi per cercare di portare avanti la teoria che tutti facevano così e quindi che tutti vanno assolti perché facevano le stesse cose. Questa è la suggestione che loro vorrebbero far passare ma che noi non possiamo accettare. Non si può accettare perché basta ascoltare? La sostanza è assolutamente differente. Chiedere il miglior arbitro per giocare una partita mi sembra la richiesta di giocare una partita in condizioni di legalità nel campionato più taroccato nella storia del campionato italiano”.
Facchetti jr rivela che l'ex arbitro Massimo De Santis è stato l'unico ad essersi scusato con la famiglia Facchetti. “Noi lo avevamo querelato perché aveva fatto delle insinuazioni su mio papà e poi ha firmato una lettera di pubbliche scuse, salvo poi negli ultimi giorni cercare di tornare sui suoi passi”. Gianfelice Facchetti si rifiuta di definire Moggi, che non conosce, e si dice convinto che forse riconsegnare lo scudetto 2006 da parte dell'Inter sarebbe un gesto molto eclatante. “Sarebbe un gesto molto eclatante ma che avrebbe il potere di far acquisire ancora più punti alla nostra storia. Anche restituendo lo scudetto ci sarà chi rivorrà indietro i suoi, ma secondo me sarebbe una mossa vincente”. Ed infine su Vieri e sulla sua richiesta, Facchetti dice: “Io di Vieri ricordo solo Lido Vieri, il portiere della grande Inter”.
VERGOGNATEVI !!!!!!!!