Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 444

Discussione: LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    ma davvero qualcuno crede che i campionati di serie a degli ultimi vent'anni non siano stati pilotati.............ma dai,ora e' il turno dell' Inter come prima lo e' stato della Juve e del MIlan che si sono spartite tutto per quindici anni......
    si ma il problema è che negli ultimi 20 anni "veri" (85-2005) persino il verona ha fatto meglio dell'inter vincendo lo scudetto..il napoli ne ha vinti 2, sampdoria roma e lazio (quest utlima dopo la farsa di perugia)hanno vinto lo scudetto... gli interisti pensano solo a moggi..quando già ben prima dovevano vergognarsi delle prestazioni della loro squadra...in italia e in europa sopratutto..Se poi il milan di sacchi e la juve di capello hanno solo rubato ..mentre l'inter di hodgson, simoni, cuper,bianchi, castellini, lucescu,tardelli, zaccheroni, ha solo subito i poteri forti altrui.anche solo pensarla una cosa del genere... ... secondo me è quanto meno discutibile...
    Ultima modifica di redcell; 15/04/2010 alle 14:09

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la roma.......e che ne so...e mica stavo al centralino io!
    però la roma era specializzata in orologi mi pare...
    ...vabbé, oggi non mi caghi proprio allora... (era un post di mezza pagina!)

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    da Corriere.it di oggi

CALCIOPOLI - LE INTERCETTAZIONI
    Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma
    (...)
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Purtroppo, la Gazzetta ha il brutto vizio di tagliare ed incollare a suo piacimento e creare confusione nei lettori: una dimostrazione è la vicenda di Manfredi Martino che Ti ho citato!!
    questo succede in generale con tutti i media (almeno in Italia ), ciò non toglie che ha riportato parte di una sentenza. Se ha riportato una cosa falsa è denunciabile.
    altro esempio: la Gazzetta cita la sentenza della Corte Federale, ma nella parte che riporta le richieste della Procura, non la decisione poi adottata
    Ciò non cambia il fatto che sempre parte della prima sentenza si tratta e che non siano mie opinioni.
    Si, ma il teorema Cupola è servito non solo per ipotizzare l'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva per cui si sta procedendo a Napoli, ma anche per irrogare le gravi sanzioni alla Juventus ed ai suoi tesserati
    per la Juventus mi ricordavo ci fosse anche Bettega e non solo Moggi.
    Vedi sopra: sicuramente saprai che, generalmente, nelle sentenze si riporta il "fatto" ed il "diritto". Orbene, quelli che la Gazzetta riporta sono stralci della parti in cui si riassumono le richieste del Procuratore, ma nella motivazione della sentenza si precisa che non esiste alcuna violazione "diretta" dell'art. 6
    ripeto, quello che ha riportato la gazzetta lei stessa dice essere parte della sentenza di primo grado. Io non la conosco a memoria, nè ho il tempo di studiarla per filo e per segno (e non ne vedo nemmeno il motivo di farlo). Far passare le richieste del procuratore per la sentenza sarebbe gravissimo e se così fosse motivo in più per denunciarla.
    Proprio sulla vicenda dei "gradi" di giudizio, sai che il prof. Guido Rossi (uomo telecom), nella sua veste di Commissario Straordinario, ha deciso per la soppressione di un grado di giudizio, il primo? Non è questa una compressione del diritto di difesa degli "imputati" in sede sportiva?
    e che ne so? quello che ti ho riportato dalla gazzetta dice che negli altri gradi di giudizio c'è stato solo una riduzione della pena e non il ribaltamento della sentenza dove la prima trova l'illecito e l'altra no. La mancanza di riportare un'informazione simile è parecchio grave.
    Ripeto, la Gazzetta, come molte altre testate giornalistiche, non dice sempre il vero. Io ho imparato a diffidare dai giornali ed a cercare, per quanto possibile, di farmi una mia opinione andando alla "fonte". I siti ju29ro e giulemanidallajuve sono senz'altro siti di parte, ma almeno mettono a disposizione i documenti e le sentenze del processo sportivo in formato *pdf, le intercettazioni e le trascrizioni delle udienze del processo di Napoli fatte con gli audio di Radio Radicale.
    L'ho già datto, ma lo ripeterò all'infinito. Se si hanno le prove che la Gazzetta o qualche altro giornale hanno scritto cose FALSE ci sta una denuncia con richiesta di rimborso. Perchè non farla? sarebbe una vittoria sicura e vista la tiratura del giornale ed il caso trattato a quanto potrebbe ammontare l'eventuale risarcimento?
    Era abbastanza facile individuare le partite di prima fascia: Juve, Milan ed Inter ci andavano direttamente sempre, quindi tre posti su 4, o massimo 5, erano già assegnati.
    hai presente la telefonota di Moggi vero? se sì sai benissimo che non è andato ad indovinare le partite di prima fascia.
    Non mi risulta. Anzi mi pare che Bergamo abbia poi fatto un pò di testa sua. E Facchetti pretendeva di aggirare il sorteggio, con la redazione di una griglia in cui poteva essere sorteggiato solo Collina, inserendo altri arbitri con preclusioni.
    A me invece risulta che Moggi abbia letteralmente dettato una griglia che si è avverata.

Moggi non ha mai deciso nulla, se non per le partite amichevoli!!!
    vaaaa bene. Mi pare inutile discutere se c'è ancora chi sostiene che Moggi non abbia deciso nulla. Credevo che questo fosse ormai un punto fermo ed accertato, invece mi sbagliavo.
    Ultima modifica di maurino; 15/04/2010 alle 14:14

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    questo succede in generale con tutti i media (almeno in Italia ), ciò non toglie che ha riportato parte di una sentenza. Se ha riportato una cosa falsa è denunciabile.

Ciò non cambia il fatto che sempre parte della prima sentenza si tratta e che non siano mie opinioni.

Si, ma è fuorviante trascrivere un passo di una sentenza che riporta le richieste del procuratore, facendo intendere che quelle sono valutazioni dell'organo giudicante. E poi che faccio la denuncio io la Gazzetta?

per la Juventus mi ricordavo ci fosse anche Bettega e non solo Moggi.

No, Bettega è rimasto completamente fuori dal processo sportivo e da quello di Napoli. È stato assolto con formula piena nel processo per i bilanci truccati, insieme a Moggi e Giraudo. Anche in quel processo, l'attuale proprietà della Juve ebbe a chiedere il patteggiamento, negato dal Giudice che ha assolto gli imputati e la stessa società.

ripeto, quello che ha riportato la gazzetta lei stessa dice essere parte della sentenza di primo grado. Io non la conosco a memoria, nè ho il tempo di studiarla per filo e per segno (e non ne vedo nemmeno il motivo di farlo). Far passare le richieste del procuratore per la sentenza sarebbe gravissimo e se così fosse motivo in più per denunciarla.

Lo so che è gravissimo. Ma io non vado a denunciare la Gazzetta, non ne ho titolo. Semplicemente prendo con le pinze quello che scrive e, se posso ed ho il tempo, mi informo in maniera più approfondita.

e che ne so? quello che ti ho riportato dalla gazzetta dice che negli altri gradi di giudizio c'è stato solo una riduzione della pena e non il ribaltamento della sentenza dove la prima trova l'illecito e l'altra no. La mancanza di riportare un'informazione simile è parecchio grave.

Vedi sopra

L'ho già datto, ma lo ripeterò all'infinito. Se si hanno le prove che la Gazzetta o qualche altro giornale hanno scritto cose FALSE ci sta una denuncia con richiesta di rimborso. Perchè non farla? sarebbe una vittoria sicura e vista la tiratura del giornale ed il caso trattato a quanto potrebbe ammontare l'eventuale risarcimento?

Vedi sopra. Né l'attuale dirigenza della Juve denuncerà mai la gazzetta, anche perché appartiene al gruppo RCS, in cui, che io sappia, gli Agnelli hanno partecipazioni.

hai presente la telefonota di Moggi vero? se sì sai benissimo che non è andato ad indovinare le partite di prima fascia.

A me invece risulta che Moggi abbia letteralmente dettato una griglia che si è avverata.

Ti ripeto, a me risulta che tre arbitri su quattro coincidessero. E comunque, con il sistema preclusioni non era difficile individuare le partite di prima fascia e gli arbitri da metterci (quasi sempre internazionali)

vaaaa bene. Mi pare inutile discutere se c'è ancora chi sostiene che Moggi non abbia deciso nulla. Credevo che questo fosse ormai un punto fermo ed accertato, invece mi sbagliavo.

Moltissimi credevano e tutt'ora credono che ci siano punti fermi, poi rivelatisi fallaci (tipo i sorteggi truccati, Paparesta rinchiuso negli spogliatoi etc. etc.). Non vedo perché non si possa mettere in dubbio Calciopoli, vieppiù alla luce del fatto che c'è un processo che si sta celebrando in sede penale sugli identici fatti valutati dalla giustizia sportiva.
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    si ma il problema è che negli ultimi 20 anni "veri" (85-2005) persino il verona ha fatto meglio dell'inter vincendo lo scudetto..il napoli ne ha vinti 2, sampdoria roma e lazio (quest utlima dopo la farsa di perugia)hanno vinto lo scudetto... gli interisti pensano solo a moggi..quando già ben prima dovevano vergognarsi delle prestazioni della loro squadra...in italia e in europa sopratutto..Se poi il milan di sacchi e la juve di capello hanno solo rubato ..mentre l'inter di hodgson, simoni, cuper,bianchi, castellini, lucescu,tardelli, zaccheroni, ha solo subito i poteri forti altrui.anche solo pensarla una cosa del genere... ... secondo me è quanto meno discutibile...
    vorrei precisare e rafforzare la tua tesi solo perchè è storia che:
    il Milan di Sacchi ha un solo scudetto (mentre spadroneggiava in Europa e nel Mondo)
    ne poteva vincere un altro ma la cricca Moggi dirigente del Napoli) coadiuvato da Rosario Lo Bello e dalla famosa "monetina"...................ci ricordiamo no???????

Bannato L'avatar di Intrip
    un anno almeno sarebbe stato pure crociato lo scudo negli anni 90, ma ci ha ben pensato Moggi a farlo bianconero con le telefonate laide mafiose

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    vi state arrampicando sugli specchi, che il nome di Collina lo dica Facchetti o bergamo è assolutamente irrilevante!!!!!!!!!

1) nella telefonata si sente chiaramente la voce di Facchetti dire "metti.......:" poi si ferma e si sente dire "Collina"! ora quel che conta non è il nome di Collina ma quel "metti....."!!!!!!!!!!!
    2) se vai in banca con la pistola e dici "questa è una.........." e il cassiere dice "Rapina?" non è che ti assolvono perchè rapina l'ha detto il cassiere

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    [/U][/I][/B]
    voi ridete ma a Woody è successa davvero una cosa così

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...è curioso come tutti gli interisti siano concordi nel dire che nelle nuove intercettazioni non c'è nulla mentre tutti gli juventini gridino allo scandalo...

sarà quel minimo minimo di condizionamento da parte della propria fede calcistica?
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima