cioè fammi capire, la Gazzetta fa un articolo riportando sentenze false e "fa nulla"....su dai, va bene tutto, ma non esageriamoBeh, se i legali di Moggi dovessero querelare tutti i giornali e le persone che hanno detto cose "inesatte" su Calciopoli intaserebbero le procure di mezza Italia...è evidente che lasciano perdere e si affidano alla giustizia ordinaria ed agli accertamenti compiuti in tale sede.
sì vede che non hai sentito la telefonata di Moggi. Se la senti vedrai che comprenderai a quale partita mi riferiscoe quelle partite dubbie che per Moggi si potevano inserire, ma anche no?
Non comprendo
tutela la sua squadra facendo l'intera griglia lui stesso??? se proprio avrebbe cercato di ottenere un arbitro più favorevole solo per lui, mica anche per le altre partite. Inoltre sono 4 anni che dice che si difendeva dai poteri forti, ma questi poteri forti non ha ancora detto qualsi siano.Io non penso che Moggi fosse un "poraccio innocente". Però secondo me non era nemmeno il mostro che hanno dipinto in questi anni. Era uno che agiva per tutelare la sua squadra, probabilmente in alcuni casi violando il principio di lealtà, ma né più né meno di come facevano altri:
addirittura più gravi??? ma hai sentito le telefonate di Moggi vero?dai su, le intercettazioni di Facchetti e Meani sono sostanzialmente assimilabili...se non addirittura più gravi, visto che in alcuni casi avevano contatti diretti con arbitri.
ma stiamo parlando di Juve o Moggi? Personalmente trovo la retrocessione ridicola: dovevano fare come per altre squadre minori. C2 e via.E comunque resto dell'idea che non vi è stata alcuna alterazione dei campionati o delle singole gare, per cui la sanzione della retrocessione è stata eccessiva e sproporzionata.
Per non parlare della pena ancor più ridicola data al Milan giusto giusto per farli andare in ciempions ligg. Se avessero fatto tutto secondo i crismi il mondo calcio sarebbe stato azzerato. Impensabile distruggere 2 grandi squadre nel mondo del calcio di oggi.
imho succederà che lo scudetto 2006 verrà revocato e stop. Questo per quanto riguarda l'inter.Ovviamente, se si tengono ferme le, secondo me erronee, statuizioni del 2006 sarà consequenziale adottarne di identico tenore nei confronti di soggetti che dovessero risultare del pari coinvolti nello "scandalo"
Poi ci sono le altre intercettazioni riguardanti il Milan e le altre squadre.