Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 447

Discussione: LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio

E 'sta deduzione da dove la ricavi?

A me pare che la Fazi consigliasse a Bergamo come comportarsi alla luce delle continue e reiterate lamentele di Facchetti, di cui v'è traccia in altre intercettazioni.

Gli consiglia quindi di farlo sfogare e di fargli capire che lui non è a favore di Juve e Milan, ma che deve guardare un pò tutti.

E poi non viene fatto nemmeno una volta il nome di Moggi o di Giraudo...
    Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
    Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
    Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i c******I tutti...ecc,ecc

il nome di Moggi o Giraudo non lo fanno, ma mi pare abbastanza esplicito il significato di quello detto da Bergamo e la risposta di Fazi.

E già che ci siamo mi piacerebbe proprio sapere cosa si pensa della telefonata con Carraro.

Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti...non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai?questa è l'ultima di questa mattina....capito?"
    Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
    Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
    Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
    Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
    Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
    Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
    Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
    tanto per riportare la parte interessante della conversazione. Il Milan è incazzato perchè non incassa mai, soprattutto quando deve incassare anche la Juve. Ma con la Juve non incassa mai nessuno!!!

dire che in questa intercettazione non c'è nulla d'interessante lo trovo poco credibile...ma proprio pochissimo!!!
    Ultima modifica di maurino; 19/04/2010 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica