Non mi pare che metta in risalto ben altro, anzi...i colloqui con Galliani e Bergamo, da cui ho tratto tutto quello che ho detto, ci sono, basta cercarli.
No, anzi mi fa vomitare! E sai perché? Perchè tutti i media, da quando esiste il calcio in Italia, sono sempre stati pronti a stracciarsi le vesti quando gli arbitri sbagliavano a favore della Juve, mentre quando gli errori erano per le altre squadre...Si parla ancora del gol di Turone e del rigore di Ronaldo, ma non si parla più, ad esempio, del gol di Maicon con il Siena, del gol di Mijatovic in finale di Coppa Campioni, dei rigori dati al Napoli nel 2007 contro la Juve, di tutti gli errori a favore degli onesti nel campionato vinto contro la Roma (mi pare 2007), solo per citare alcuni degli ultimi esempi.
Ed infatti, Carraro ha paura che si sbagli a favore della Juve per il clamore mediatico che ciò avrebbe comportato a ridosso delle elezioni in Lega!!! Ciò, beninteso, a meno che a sbagliare non fosse Collina (e cioè l'arbitro che parlava con Meani, che organizzava incontri clandestini con Galliani e che ha il primato assoluto nel mondo di durata dell'intervallo fra primo e secondo tempo), perché immune da sospetti ed incensato da quegli stessi media!!!
Ci provo, ma dubito che troverò intercettazioni di conversazioni su sim svizzere, non essendo stata fatta la richiesta di rogatoria!!!
Se Ti riferisci alla telefonata Bergamo/Facchetti ed a chi dei due dica "...metti Collina", guarda che ci sono due versioni audio dell'intercettazione che girano su internet e non si sa quale delle due è quella vera: aspettiamo la trascrizione ufficiale prima di sparare sentenze!!! E ciò senza considerare che, nell'intercettazione del giorno prima Facchetti/Mazzini, il primo chiede di non fare i sorteggi e di "mettere il n° 1" (a quel tempo non vi erano dubbi su chi fosse...): se due più due fa quattro...
E comunque, il problema non è chi dei due faccia il nome dell'arbitro, ma che al telefono si discuta di griglie, pari pari a come fatto dal "diavolo" Moggi. Ma queste intercettazioni sono irrilevanti...
...beh, personalmente non penso di disconoscere l'italiano...e comunque credo che qui sia un problema di interpretazione della lingua italiana e, sempre secondo me, è la Tua interpretazione ad essere quantomeno singolare...