Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 447

Discussione: LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    vaaa bene, questa trascrizione però mette in risalto ben altro. E non si stanno parlando Galliani e Bergamo.
    Non mi pare che metta in risalto ben altro, anzi...i colloqui con Galliani e Bergamo, da cui ho tratto tutto quello che ho detto, ci sono, basta cercarli.

invece consideriamola. Ti pare normale che il presidente della federazione si raccomandi di non avere arbitraggi pro-juve???? A che pro raccomandarsi in tal senso se non esisteva nessuna cupola?
    No, anzi mi fa vomitare! E sai perché? Perchè tutti i media, da quando esiste il calcio in Italia, sono sempre stati pronti a stracciarsi le vesti quando gli arbitri sbagliavano a favore della Juve, mentre quando gli errori erano per le altre squadre...Si parla ancora del gol di Turone e del rigore di Ronaldo, ma non si parla più, ad esempio, del gol di Maicon con il Siena, del gol di Mijatovic in finale di Coppa Campioni, dei rigori dati al Napoli nel 2007 contro la Juve, di tutti gli errori a favore degli onesti nel campionato vinto contro la Roma (mi pare 2007), solo per citare alcuni degli ultimi esempi.

Ed infatti, Carraro ha paura che si sbagli a favore della Juve per il clamore mediatico che ciò avrebbe comportato a ridosso delle elezioni in Lega!!! Ciò, beninteso, a meno che a sbagliare non fosse Collina (e cioè l'arbitro che parlava con Meani, che organizzava incontri clandestini con Galliani e che ha il primato assoluto nel mondo di durata dell'intervallo fra primo e secondo tempo), perché immune da sospetti ed incensato da quegli stessi media!!!

aspetta le ultime intercettazioni sulle schede svizzere. Ne è uscita una poco fa dove mi sa che Galliani non è andato tanto lontano dal vero. Prova a cercarla
    Ci provo, ma dubito che troverò intercettazioni di conversazioni su sim svizzere, non essendo stata fatta la richiesta di rogatoria!!!

eh già, meglio basarsi sulle intercettazioni tagliate e cucite a misura
    Se Ti riferisci alla telefonata Bergamo/Facchetti ed a chi dei due dica "...metti Collina", guarda che ci sono due versioni audio dell'intercettazione che girano su internet e non si sa quale delle due è quella vera: aspettiamo la trascrizione ufficiale prima di sparare sentenze!!! E ciò senza considerare che, nell'intercettazione del giorno prima Facchetti/Mazzini, il primo chiede di non fare i sorteggi e di "mettere il n° 1" (a quel tempo non vi erano dubbi su chi fosse...): se due più due fa quattro...

E comunque, il problema non è chi dei due faccia il nome dell'arbitro, ma che al telefono si discuta di griglie, pari pari a come fatto dal "diavolo" Moggi. Ma queste intercettazioni sono irrilevanti...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    caro amico l'italiano è italiano è inutile che ci giriamo intorno
    ...beh, personalmente non penso di disconoscere l'italiano...e comunque credo che qui sia un problema di interpretazione della lingua italiana e, sempre secondo me, è la Tua interpretazione ad essere quantomeno singolare...
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 19/04/2010 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!