Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 444

Discussione: LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!

  1. #431
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Si, Ti riferivi a quel colloquio, ma facendo un non troppo velato riferimento al fatto che le lamentele del Milan dimostrerebbero lo strapotere di Moggi: cosa che le "nuove" e vecchie intercettazioni hanno smentito clamorosamente!
    veramente la telefonata Fazi-Bergamo mette BEN in risalto una cosa, ma continuiamo pure a sviare il discorso su altro tipo di intercettazioni.
    Edit: aggiungo inoltre, perchè mi sa che non hai letto la trascrizione della telefonata, che non sono io a far "velato riferimento" al Milan, ma è Fazi stessa che lo dice...e neanche in maniera velata!
    Fermo restando che la gravità di un errore è un giudizio di merito, e come tale sempre opinabile, noto che, assai stranamente, solo quando gli errori sono pro-Juve vengono enfatizzati dai media e diventano imperdonabili o, peggio, frutto di un complotto.
    mi viene da ridere. Questa fa il paio con la gazzetta di proprietà dell'inter. Stranamente forse perchè li ricordi te e tutte le tifoserie alcune rubate epocali, ma se andiamo a vedere gli articoli dei giornali ti assicuro possiano dirne di tutti i colori. Tanto per dire allora, come mai "stranamente" la moviola di Capone della gazzetta manca OGNI VOLTA di riportare azioni favorevoli all'inter o di glissare su errori contro essa? Vogliamo fare questo giochino? facciamolo, tanto OGNI squadra avrà qualcosa da recriminare sui media.

    E a me continua a fare schifo che Carraro non chieda un arbitraggio corretto, ma un arbitraggio che non comporti errori a favore della Juve: il che vuol dire, nel dubbio fischiare contro i bianconeri!!! Questo è scandaloso.
    è scandaloso sì che un presidente della federazione debba raccomandare un arbitraggio normale!!! Vuol dire che era sotto gli occhi di tutti che gli arbitraggi non erano affatto normali!
    Ed il perché di questa raccomandazione non è perché esisteva un sistema Moggi, ma perché l'errore a favore della Juve avrebbe creato un vespaio di polemiche, come avviene puntalmente dal 1897 (forse perché è la squadra che ha vinto di più in Italia?), che si voleva assolutamente evitare. Mi pare che la Juve sia parte lesa di questo comportamento.
    vaaa bene, quella su Faccheti è una mia opinione, questa invece immagino sia un dato di fatto inconfutabile. Eppure la telefonata Fazi-Bergamo è ESPLICITA a riguardo!

    E va beh...se ora conta il parere di Matteo Dotto (sic!) !!! A parte che mi riservo di verificare il dato statistico, Collina era un internazionale, e come tale andava sempre in prima fascia, dove c'era sempre la Juve, insieme a Milan e Inter. E c'erano i sorteggi sulla cui legittimità nessuno può seriamente avanzare dubbi (c'erano notai e giornalisti presenti) a meno di ipotesi fantascientifiche, peggio del peggior bar dello sport.
    che c'entra Dotto ora? il miglior arbitro del mondo ha arbitrato solo 3 volte la juve per 3 anni e sai con quali risultati? mai una vittoria per la juve. O Collina era un uomo anti-juve oppure non era molto....compiacente
    Se poi vogliamo parlare di numeri: 1) beh, nel periodo Bergamo/Pairetto la Juve vinse tre scudetti, di cui uno regalato proprio dall'inter all'ultima giornata (era irregolare pure quello?), il Milan due ed uno a testa Roma e Lazio. La Juve perse contro le romane nel modo che sappiamo (contro la Roma, regola degli extracomunitari cambiata il mercoledì prima della sfida decisiva Roma - Juve, decisa proprio da un gol di Nakata che altrimenti non avrebbe giocato; contro la Lazio nell'ormai famigerato diluvio di Perugia); 2) nel campionato 2004-2005, la media-punti della Juve con gli arbitri della cupola era di 1,89, mentre con gli arbitri esterni era di 2,61.
    vedi sopra
    Non so a quale Ti riferisci, forse al Dossier Paparesta (considerato filo-juventino ed invece contattato telefonicamente da Meani).
    basta cercare, c'era la trascrizione di un paio di telefonate di Moggi esplicite anch'esse. A memoria in una citava Morganti (che non ha capito una mazza di come funzionano le cose e quindi lo vuole mandare a casa) nell'altra mi sembra il Bologna per delle ammonizioni mirate. Cerca cerca, strano che ju29ro dall'alto della sua imparzialità non le abbia.
    Questo deve essere verificato nella sede a ciò deputata: non arroghiamoci poteri che non ci spettano (come sembrerebbero fare i PM del processo di Napoli, stando alle voci che di tanto in tanto trapelano).
    allore perchè hai più volte tirato in mezzo visto questa telefonata visto che dovrà essere verificato nella sede opportuna?
    Non è per nulla squallido: a parte che alla fine i designatori facevano un pò quello che volevano, non è giusto che se una cosa la fa Moggi, tutti a dargli addosso, se la fa San Giacinto Facchetti era lecita.
    Non rigirare la frittata. Hai detto nero su bianco che le telefonate di Facchetti erano persino PIU' GRAVI di quelle di Moggi. Ora non sviare le cose facendo finta che "tanto era comunque disonesto". La gravità dei fatti è ben diversa per i due soggetti in questione.
    Entrambi parlavano di griglie e se è comportamento sleale per Moggi deve esserlo anche per Facchetti. Per non parlare dei colloqui con Mazzini, in cui il Santo chiede espressamente di manipolare il sorteggio per fare uscire Collina...ma dai!
    vedi il mio post precedente. La differenza tra il fare la griglia completa ed il chiedere qualche internazionale per una partita importate (Inter-Juve) è una cosa ben diversa. Sul fatto poi di ottenere Collina pensa che Facchetti era talmente immanicato che hanno mandato....indovina un po?
    Facchetti era considerato un "rompi...ni" perché chiamava sempre per lamentarsi degli arbitri (anziché evitare acquisti come Vampeta, Gresko, Caio ....)...la Fazi ha suggerito a Bergamo un modo per aggirare l'argomento senza esporsi. Se con questa intercettazione si vuole dimostrare la "cupola", beh, si è veramente alla frutta...
    Eh certo mi raccomanda, sotto silenzio eh, che c'era già il milan a lamentarsi che non raccoglieva nulla. Che NESSUNO raccoglieva quando c'era di mezzo la Juve. Ma naturalmente c'era Facchetti dietro.


    Siamo alla frutta sì se anche dopo queste telefonate si vuole negare l'evidenza della cupola.

    E l'inchiesta aperta dalla FIGC e poi archiviata per prescrizione, pur essendo i fatti non irrilevanti, era a carico di Moratti. Quindi non è che la FIGC ha acquisito le indagini di Moratti, ma al contrario ha indagato Moratti per le indagini che aveva fatto, previa acquisizione della deposizione di Tavaroli: in pratica un'altra smentita dell'onestà del Vostro Presidente
    e questo è a dir poco allucinante. Moratti dice alla FIGC che c'è qualcosa di poco pulito già dal 2002 con tanto di intercettazione, ma la FIGC non indaga anche questi atti poco puliti, bensì solo la condotta di Moratti!!!! Tutto ciò è come dire...MERAVIGLIUOSO!
    Solo grazie alla vicenda del calcioscommesse si è poi arrivato a calciopoli!!! e la FIGC dove caspio era?
    Ultima modifica di maurino; 19/04/2010 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #432
    TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Data Registrazione
    23/07/09
    Località
    Pizzo Calabro
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    lo sai che Collina in 3 anni, quando era il TOP del mondo, ha arbitrato SOLO 3 volte la Juve? cioè un arbitro considerato il migliore da tutto il mondo ha arbitrato raramente delle partite di quella che era la miglior squadra d'italia. Va bene i sorteggi, ma i numeri difficilmente mentono
    Eccallà: ho verificato.

    In questo sito,

    Le partite della Juventus: risultati della ricerca - Juworld.NET - Juventus World: il portale dei tifosi Juventini

    (trovato davvero per caso cliccando su google "statistiche Juventus"), sono riuscito a risalire agli incontri della Juve arbitrati da Collina.

    Questo dato coincide con la risposta che un utente di altro forum ha dato al caro Matteo Dotto che su sportmediaset ha postato quella statistica cui Ti riferisci e che Ti riporto di seguito:

    1) Collina arbitrò 42 partite tra gli anni 2001/2002 e 2002/2003 e non 68.Questo perchè gli arbitri hanno anche dei turni di riposo.
    Nonostante le “sole” 42 gare arbitrate, Collina risulta essere l’arbitro più utilizzato non solo in quelle due stagioni, ma anche in quella precedente ed in quelle seguenti.
    2) Collina arbitra 3 volte la Juve nelle annate 2001/2002 e 2002/2003, ma l’Inter ed il Milan? 9 ed 8 volte. La differenza c’è, ma vedrà che si assottiglierà considerando la statistica in maniera completa.
    3) Perchè non ha considerato la stagione precedente, ossia la 2000/2001? Anche lì c’erano i designatori Bergamo e Pairetto e la stagione fu quella successiva al diluvio di Perugia. Collina arbitra la Juventus 4 volte (3 vittorie ed una sconfitta), mentre una sola volta il Milan e 3 volte l’Inter. Nel complesso quindi, dall’anno 2000/2001 al 2002/2003, la Juventus viene arbitrata 7 volte, il Milan 9 e l’Inter 12. Le dirò di più: nella stagione 2000/2001 la Roma vince lo scudetto con 75 punti. Le partite erano 34 ed in 4 gare la Juventus ha racimolato,con Collina, 9 punti. Ciò significa che se per assurdo ci avesse arbitrato sempre l’attuale designatore, avremmo vinto lo scudetto con “76,5″ punti, invece di perderlo “a causa” dei 73 punti effettivamente conquistati.
    4)Perchè non ha considerato anche la stagione 2003/2004 e la 2004/2005? Nella stagione 2003/2004 Collina arbitra la Juve 3 volte (ben 3 sconfitte), mentre arbitra il Milan e l’Inter rispettivamente 4 e 5 volte. E cosa accade nella stagione 2004/2005, anno in cui vinciamo lo scudetto? Dopo che Collina ci “ha fatto perdere” nelle tre partite che ha arbitrato la stagione precedente, minimo minimo mi aspettetterei che il capo cupola Moggi dicesse ai signori designatori “Questo non lo voglio vedere mai più”. Ed invece? Arbitra 5 volte la Juve (4 vittorie ed un pareggio), 3 volte l’Inter e 3 il Milan. Nel complesso quindi, dalla stagione 2000/2001 alla 2004/2005, la Juventus viene arbitrata da Collina 15 volte, il Milan 16 volte e l’Inter 20. Le sembra un’anomalia? Non è che anche Collina fa parte della cupola, dato che nella stagione 2003/2004 ci fa perdere 3 volte ed in quella successiva i brocchi della Juventus, con Collina, fanno 13 punti in 5 gare?


    Ora, facendo un confronto con Milan ed Inter, per tutto il periodo in cui c'è stato Bergamo (in statistica, "isolare" un lasso di tempo può dare risultati non congrui), potrai notare che la Juve è stata arbitrata circa 15/16 volte, il Milan 16 e l'Inter 20.

    Ti invito a trovare altri siti, magari non juventini, con cui verificare questi dati statistici, anziché affidarTi ad altri, per quanto "dotti" possano professarsi.
    Hoka Hey!

    Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

  4. #433
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,892
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Eccallà: ho verificato.

    In questo sito,

    Le partite della Juventus: risultati della ricerca - Juworld.NET - Juventus World: il portale dei tifosi Juventini

    (trovato davvero per caso cliccando su google "statistiche Juventus"), sono riuscito a risalire agli incontri della Juve arbitrati da Collina.

    Questo dato coincide con la risposta che un utente di altro forum ha dato al caro Matteo Dotto che su sportmediaset ha postato quella statistica cui Ti riferisci e che Ti riporto di seguito:

    1) Collina arbitrò 42 partite tra gli anni 2001/2002 e 2002/2003 e non 68.Questo perchè gli arbitri hanno anche dei turni di riposo.
    Nonostante le “sole” 42 gare arbitrate, Collina risulta essere l’arbitro più utilizzato non solo in quelle due stagioni, ma anche in quella precedente ed in quelle seguenti.
    2) Collina arbitra 3 volte la Juve nelle annate 2001/2002 e 2002/2003, ma l’Inter ed il Milan? 9 ed 8 volte. La differenza c’è, ma vedrà che si assottiglierà considerando la statistica in maniera completa.
    3) Perchè non ha considerato la stagione precedente, ossia la 2000/2001? Anche lì c’erano i designatori Bergamo e Pairetto e la stagione fu quella successiva al diluvio di Perugia. Collina arbitra la Juventus 4 volte (3 vittorie ed una sconfitta), mentre una sola volta il Milan e 3 volte l’Inter. Nel complesso quindi, dall’anno 2000/2001 al 2002/2003, la Juventus viene arbitrata 7 volte, il Milan 9 e l’Inter 12. Le dirò di più: nella stagione 2000/2001 la Roma vince lo scudetto con 75 punti. Le partite erano 34 ed in 4 gare la Juventus ha racimolato,con Collina, 9 punti. Ciò significa che se per assurdo ci avesse arbitrato sempre l’attuale designatore, avremmo vinto lo scudetto con “76,5″ punti, invece di perderlo “a causa” dei 73 punti effettivamente conquistati.
    4)Perchè non ha considerato anche la stagione 2003/2004 e la 2004/2005? Nella stagione 2003/2004 Collina arbitra la Juve 3 volte (ben 3 sconfitte), mentre arbitra il Milan e l’Inter rispettivamente 4 e 5 volte. E cosa accade nella stagione 2004/2005, anno in cui vinciamo lo scudetto? Dopo che Collina ci “ha fatto perdere” nelle tre partite che ha arbitrato la stagione precedente, minimo minimo mi aspettetterei che il capo cupola Moggi dicesse ai signori designatori “Questo non lo voglio vedere mai più”. Ed invece? Arbitra 5 volte la Juve (4 vittorie ed un pareggio), 3 volte l’Inter e 3 il Milan. Nel complesso quindi, dalla stagione 2000/2001 alla 2004/2005, la Juventus viene arbitrata da Collina 15 volte, il Milan 16 volte e l’Inter 20. Le sembra un’anomalia? Non è che anche Collina fa parte della cupola, dato che nella stagione 2003/2004 ci fa perdere 3 volte ed in quella successiva i brocchi della Juventus, con Collina, fanno 13 punti in 5 gare?


    Ora, facendo un confronto con Milan ed Inter, per tutto il periodo in cui c'è stato Bergamo (in statistica, "isolare" un lasso di tempo può dare risultati non congrui), potrai notare che la Juve è stata arbitrata circa 15/16 volte, il Milan 16 e l'Inter 20.

    Ti invito a trovare altri siti, magari non juventini, con cui verificare questi dati statistici, anziché affidarTi ad altri, per quanto "dotti" possano professarsi.

    Non ho capito cosa vuoi provare con tutti questi dati,la Juve è stata mandata in B perchè "rubava".........tutto il resto sono chiacchiere

  5. #434
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    1) Collina arbitrò 42 partite tra gli anni 2001/2002 e 2002/2003 e non 68.Questo perchè gli arbitri hanno anche dei turni di riposo.
    Nonostante le “sole” 42 gare arbitrate, Collina risulta essere l’arbitro più utilizzato non solo in quelle due stagioni, ma anche in quella precedente ed in quelle seguenti.
    non ho voglia di ricercare nuovamente i dati, comunque facciamo pure 3 partite su 42 per la squadra più forte d'italia. Vabbè la cosa non cambia.
    2) Collina arbitra 3 volte la Juve nelle annate 2001/2002 e 2002/2003, ma l’Inter ed il Milan? 9 ed 8 volte. La differenza c’è, ma vedrà che si assottiglierà considerando la statistica in maniera completa.
    l'inter ed il milan 3 volte tanto rispetto alla juve. Semplice caso?
    3) Perchè non ha considerato la stagione precedente, ossia la 2000/2001? Anche lì c’erano i designatori Bergamo e Pairetto e la stagione fu quella successiva al diluvio di Perugia. Collina arbitra la Juventus 4 volte (3 vittorie ed una sconfitta), mentre una sola volta il Milan e 3 volte l’Inter. Nel complesso quindi, dall’anno 2000/2001 al 2002/2003, la Juventus viene arbitrata 7 volte, il Milan 9 e l’Inter 12. Le dirò di più: nella stagione 2000/2001 la Roma vince lo scudetto con 75 punti. Le partite erano 34 ed in 4 gare la Juventus ha racimolato,con Collina, 9 punti. Ciò significa che se per assurdo ci avesse arbitrato sempre l’attuale designatore, avremmo vinto lo scudetto con “76,5″ punti, invece di perderlo “a causa” dei 73 punti effettivamente conquistati.
    e perchè non prendiamo anche la 99/00, la 98/99 le 97/98? Il dato rimane e l'hai scritto tu stesso. Nel 00/01 le 3 grandi hanno avuto bene o male lo stesso numero di arbitraggi. Nelle due annate successive Milan e Inter sono state arbitrate 3 volte di più rispetto alla Juve. Un caso che da un anno all'altro la Juve non viene praticamente più arbitrata dal miglior fischietto del mondo?
    [QUOTE]
    4)Perchè non ha considerato anche la stagione 2003/2004 e la 2004/2005? Nella stagione 2003/2004 Collina arbitra la Juve 3 volte (ben 3 sconfitte), mentre arbitra il Milan e l’Inter rispettivamente 4 e 5 volte. E cosa accade nella stagione 2004/2005, anno in cui vinciamo lo scudetto? Dopo che Collina ci “ha fatto perdere” nelle tre partite che ha arbitrato la stagione precedente, minimo minimo mi aspettetterei che il capo cupola Moggi dicesse ai signori designatori “Questo non lo voglio vedere mai più”. Ed invece? Arbitra 5 volte la Juve (4 vittorie ed un pareggio), 3 volte l’Inter e 3 il Milan. Nel complesso quindi, dalla stagione 2000/2001 alla 2004/2005, la Juventus viene arbitrata da Collina 15 volte, il Milan 16 volte e l’Inter 20. Le sembra un’anomalia? Non è che anche Collina fa parte della cupola, dato che nella stagione 2003/2004 ci fa perdere 3 volte ed in quella successiva i brocchi della Juventus, con Collina, fanno 13 punti in 5 gare?[/I][/SIZE]
    vedi sopra per il quote, ma per la parte sottolineata è semplicemente meravigliuosa. Per Facchetti bisogna rimandare tutto alla sede opportuna, la telefonata Fazi-Bergamo non dice nulla di che, ma qua invece si sa a prescendire cosa avrebbe fatto Moggi.
    Ora, facendo un confronto con Milan ed Inter, per tutto il periodo in cui c'è stato Bergamo (in statistica, "isolare" un lasso di tempo può dare risultati non congrui), potrai notare che la Juve è stata arbitrata circa 15/16 volte, il Milan 16 e l'Inter 20.
    circa 15/16 volte??? basta fare una semplice somma se i dati son veri, oppure sono andati a spanne?
    Ti invito a trovare altri siti, magari non juventini, con cui verificare questi dati statistici, anziché affidarTi ad altri, per quanto "dotti" possano professarsi.
    i numeri si spera siano numeri per tutti, anche gli juventini dovrebbe saper contare.
    ripeto: Imho quelle due annate sono troppo strane rispetto alle altre.

  6. #435
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa vuoi provare con tutti questi dati,la Juve è stata mandata in B perchè "rubava".........tutto il resto sono chiacchiere
    questo si che e' amore per la verita' e interesse per i dettagli



    b
    u
    f
    f
    o
    n
    i








  7. #436
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Ok, leggiamo insieme...



    allora: intanto Tavaroli "attacca" Moratti, il che implica un qualcosa di negativo. Già questo dovrebbe cominciare a farTi riflettere. Inoltre, l'Inter è accusata in un processo penale di aver sorvegliato alcune utenze telefoniche




    Quindi Tu qualifichi questi comportamenti come "legali", mentre l'articolo, anziché sbilanciarsi come fai Tu, li considera "ai limiti della legalità". Forse non sai che è in corso un processo intentato da Vieri, Bergamo e Moggi proprio per questi comportamenti di Moratti e dell'Inter: stabilirà un giudice se il comportamento era o no legale. Ciò ferma restando la rilevanza in sede sportiva.



    Appunto, se fossero state "legali" che bisogno ci sarebbe stato di smentire?



    E qui, a mio modesto avviso, arrivi alla completa mistificazione dei fatti. Gli addebiti che sono stati sollevati da Tavaroli riguardano proprio Moratti e l'attività di spionaggio che aveva commissionato. E l'inchiesta aperta dalla FIGC e poi archiviata per prescrizione, pur essendo i fatti non irrilevanti, era a carico di Moratti. Quindi non è che la FIGC ha acquisito le indagini di Moratti, ma al contrario ha indagato Moratti per le indagini che aveva fatto, previa acquisizione della deposizione di Tavaroli: in pratica un'altra smentita dell'onestà del Vostro Presidente.


    In questa parte, il giornalista rileva che le ultime intercettazioni, unitamente all'accertamento nel corso del processo Telecom dei fatti riferiti da Tavaroli, starebbero a smentire ancor di più la tanto sbandierata onestà degli Onesti.

    Guarda, secondo il mio di italiano, mi pare che non ci sono altre interpretazioni plausibili.
    Non capisco come fai a dire tutto questo
    per prima cosa tavaroli parla di moratti nel processo telecom che è ben diverso da quello di calciopoli ne sono collegati,poi quando si parla che la FIGC aquisisce i dati delle indagini si fa riferimento a quello scoperto non al fatto che nel processo telecom ci sia anche di mezzo moratti,che gliene frega alla FIGC se moratti è indagato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #437
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,892
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo si che e' amore per la verita' e interesse per i dettagli



    b
    u
    f
    f
    o
    n
    i







    Tu vai a cambiare il pannolino a Vittoria 2-0

  9. #438
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    HANNO CONDANNATO QUALCUNO AD ORA?

  10. #439
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,892
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    HANNO CONDANNATO QUALCUNO AD ORA?
    La juve

  11. #440
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tu vai a cambiare il pannolino a Vittoria 2-0
    li sto conservando tutti per quando ti incontro



Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che vergogna..
    Di manu for rent nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19/08/2011, 00:23
  2. la vergogna degli insulti a Balotelli da parte degli ultrà italiani
    Di roberto70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20/11/2010, 11:23
  3. CHE VERGOGNA
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25/02/2010, 19:27
  4. VERGOGNA
    Di maca nel forum Video
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/10/2009, 07:28
  5. VERGOGNA................
    Di ricottaforte66 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15/07/2008, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •