ma c'è tutta sta differenza di guida tra le due?
ok la cerchi in lega è più maneggevole per via del pneumatico piu piccolo ma poi cos'altro?
curvare? è la stessa roba oppure c'è una lgrossa differenza?
ma c'è tutta sta differenza di guida tra le due?
ok la cerchi in lega è più maneggevole per via del pneumatico piu piccolo ma poi cos'altro?
curvare? è la stessa roba oppure c'è una lgrossa differenza?
Io le ho provate entrambe, essendo abituato ad una scrambler ho trovato la cerchioinlega molto agile e svelta nell'andare in piega. Il merito è la ruota ant da 17. Le misure sono queste
SE 110/70-17 130/80-17
Scrambler e Bonnie 100/90-19 130/80-17
Thruxton 100/90-18 130/80 R17
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Concordo con Ramarro ma il mio termine di paragone era con la Thruxton... la nuova Bonnie se ricordo bene ha anche l'angolo di sterzo più chiuso ;o)
quindi sostanzialmente sono uguali.....

Non mi sembra che abbiano detto questo....
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

quella con i cerchi in lega è senza ombra di dubbio molto più maneggevole...
quella con i cerchi a raggi non è un tir, ma se la paragoni all'altra c'è molta differenza nella facilità di guida

le ho provate tutte (t100, SE e thruxton) prima di acquistarla ed ora ho quella con i cerchi in lega (anche se mi piacciono i cerchia a raggi...).
non è solo più maneggevole (interasse, peso ruota anteriore, baricentro basso), cosa non da poco in città, ma le traiettorie - considerato il tipo di moto - sono perfette. in piega anche il posteriore dà più feeling, se vuoi cambiare traiettoria in curva per un buco o altro, basta che lo pensi e lei va. chiedo scusa ai possessori di quelle a raggi: ma proprio non c'è paragone.
come per l'estetica: le ruote a raggi sono impareggiabili!

comincio ad avere le idee più chiare.....
ma quindi mettendo i cerchi il lega a raggi, Alpina ad esempio, ottengo le stesso effetto di maneggevolezza?
qualcuno ha mai montato su una SE dei cerchi il lega a raggi per ottenerne in estetica?
qualcuno che ha montato su una T100 i cerchi il lega a raggi ha notato una differenza in maneggevolezza?