Ciao belli,si fa per dire....![]()
che mi ci volete nell'SCT?
Spero di si.....io intanto compilo il questionario...
1)La moto di'Manila gliè Fussia,come la si dice a Firenze!
2)Non ho la presunzione di aspirare alla Presidenza, ma direi piuttosto che mi spetta di diritto!![]()
![]()
3)Assolutamente no,nessuna delle 2, già mi tocca ripararle quei "boiler" di Aprilia!![]()
4)Sembrerebbe che Fabiodex ne abbia avute tante di ragazze...ma loro non lo sapevano!Comunque è un gran "broccolatore"
![]()
5)I moderatori più che scassare troppo, mi sembra che "magnano" troppo....Ogni riferimento a persone è puramente volontario!
6)Secondo me,Saraceno le spigole le pesca,va in barca con il caschetto,quando c'è il mare mosso!
7)No assolutamente no,BlackBomber scrive per rime baciate in endecasillabi!!Lo stesso quando parla e siamo al fondo della bottiglia di grappa!!![]()
8)La Spectra l'ha creata il Petty a sua immagine e somiglianza![]()
e quindi la domanda trae in inganno,ha un vizio di fondo. Insomma fanno
tutti e 2!!
![]()
9)Diciamo che il Ghino HA un pastore(tedesco, Ray!) e lui potrebbe essere la pecora....
![]()
10)Si, sono soddisfatto delle donne del Forum, e anche loro di me!Nessuna lamentela a riguardo
E ora voglio il logo......SCT please!![]()
Ancora Buone Feste a tutti!
Ciao
SpeedCama.
Be Free,Ride 3hree!
Il gabry bisognerebbe farlo membro ad onorem se non altro per la profonda competenza tecnica a sua disposizione!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.