Salve, con questo topic vorrei mettere in evidenza, e mettere al corrente voi di un assai poco corretto comportamento da parte di un nostro compagno del forum, una certo "signor" pinagol (http://www.forumtriumphchepassione.c...ber.php?u=719)!
Passo ai fatti:
Giorni fa, una decina, ho deciso di mettere in vendita qui sul forum un lettore DVD portatile che ho qui a casa, e che non mai utilizzato (http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=12702). Apro il topic, lo uppo un pò per farlo tornare su di pagina, e fin qui tutto bene...a questo punto, il suddetto soggetto, si fa vivo per avanzare la sua proposta d'acquisto, ridicola secondo me, in quanto ammontava ad 1/4 (leggasi UN QUARTO) del prezzo dell'oggetto nuovo. Io rifiuto, e faccio per trovare un accordo secondo me più consono alla situazione...sembra che la proposta vada bene per tutti e due e raggiungiamo il compromesso per un prezzo (100€, comprese spedizione); Il signore accetta, io gli mando le miecoordinate bancarie, faccio il pacco e faccio chiudere il topic perchè credevo che avessimo chiuso l'affare...a questo punto cominciano i problemi...il signor pinagol mi dice che lui non ha tempo per fare un bonifico bancario e vorrebbe prendere l'oggetto in contrassegno o pagarmelo tramite postepay (che io no ho), io non accetto, anche perchè NON POSSO accettare e sembra che, dilatando i tempi si possa concludere tramite bonifico in pochi giorni, appena lui avesse potuto spendere 20 minuti della propria vita per andare in banca a fare il bonifico...accetto, non faccio problemi di tempo, dò la mia disponibilità ad aspettare alcuni giorni...intanto i giorni passano, e da martedi 7 novembre si passa od oggi, senza che il signor pinagol si faccia sentire. Intanto il pacco giace pronto ad essere spedito con stampato in bella mostra il nome del destinatario...tutto si protrae fino ad oggi, quando il "Signor" pinagol, dopo giorni di silenzio, ripropone la sua aleatoria presenza con questa frase:
Ciao, purtroppo dobbiamo annullare la nostra trattativa in quanto ieri l' ho comprato in un negozio in liquidazione. Mi dispiace ma sono sicuro che chiunque qvrebbe fatto la stessa cosa.......l' ho pahato 129 euro.
Scusami ancora.
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io evito di esprimere ogni giudizio in questomessaggio, mi limito a riferire l'accaduto, ditemi voi però se è un comportamento corretto e riepsttoso nei confronti di chi invece si è messo a disposizione.
Passo e Chiudo
![]()