Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
Si, però, Presidente, io pretendo che ci siano controlli attenti sul lavoro straordinario effettuato (ad esempio di Raiden!!!!!!!!!!!!); quantomeno occorre una espressa autorizzazione preventiva, anche verbale! Altrimenti le previsioni di bilancio non sono in grado di rimanere attendibili e fondate!!!!!!!!!

Péerò per la CARISSIMA NAIL sono sicuro che si può rilasciare una autorizzazione permanente allo svolgimento di straordinario che, ovviamente, dovrà essere tenuta in debito conto al momento di prendere in esame le sue richieste di corresponsione economica.
Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
1) Raiden non si sa cosa fa quando la fa niente pagare senza accertare
2) Nail è PERFETTA nel ruolo ed è PREZIOSIISSSIMAAAAAA

allora sono state mosse parecchie accuse verso la mia persona, bè posso solo affermare che essendo della vigilanza io devo vigilare e non implica essere visto da altre persone, anzi se le persone non mi vedono tendono ad comportarsi normalmente e io li posso beccare in fallo, inoltre eseguo delle indagini per conto del presidente (come l'ultima che ha portato alle accuse verso il vice ) inoltre il presidente riceve odierni rapporti sul mio operato e non devono interessare certo lei truffatore di un vicepresidente.

inoltre l'altro mio lavoro non mi permette di accedere al computer quando volgio. UFFA