Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed sera mistr LATIN LOVER approp.... sono ancora in attesa di vsionare quella merce SI SBRIGI .... SONO AL 7 PIANO Sto facendo il book......appena pronto sarà mia premura sottoporlo alla Sua gentilissima attenzione !
Originariamente Scritto da Jack_70 Sempre i soliti ! Prendere in giro chi non è presente avete paura a farlo quando c'è ??? non facciamo il generico ... i soliti chi paura
Originariamente Scritto da Jack_70 Sto facendo il book......appena pronto sarà mia premura sottoporlo alla Sua gentilissima attenzione ! non voglio il buc ... il buc lo faccio a te in testa con una sediata .. voglio la G***A te capi
Originariamente Scritto da Jack_70 Sempre i soliti ! Prendere in giro chi non è presente avete paura a farlo quando c'è ??? Ohhhhh !! Er mutanda sati calmino èh !!! Se non c'è mica è colpa mia .... Tanto domattina al sicuro si rifarà da una parte e risponde a tutti ....
Originariamente Scritto da dott_speed non facciamo il generico ... i soliti chi paura Ghino !
Originariamente Scritto da dott_speed non voglio il buc ... il buc lo faccio a te in testa con una sediata .. voglio la G***A te capi me capì me capì.........
Originariamente Scritto da Ghino Ohhhhh !! Er mutanda sati calmino èh !!! Se non c'è mica è colpa mia .... Tanto domattina al sicuro si rifarà da una parte e risponde a tutti ....
Sig. Presidente ho visto queste sedie per l'ufficio che ne pensa ??
Ill dott capotribu presidente le chiedevo se ha trovato la sezione x collocarmi distintamente saluto........
Originariamente Scritto da viper ma..... un crik o una padana ..... Originariamente Scritto da dott_speed GREGIO sig. VIPER vediamo di non dire certe cose anche perchè se poi Raiden lo scopre smette anche lui app. un barattolo di caxxetti no èèèèèèèèèèèèèè tranquilli sò già di essere l'unico che lavora basti vedere chi hanno preso come vice... cmq non mi lamento mi tolgo delle belle soddisfazioni a fare il mio mestiere, sempre con il vice
Regole del Forum