Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Pensavo ad una cosa del genere, cosi si sente sempre un vice sulla sua bella poltrona, e non fà danni in giro !!! utile ma poi bisogna spiegargli come funziona,........ io non lo faccio! :no:
Originariamente Scritto da viper Ill dott capotribu presidente le chiedevo se ha trovato la sezione x collocarmi distintamente saluto........ Sig. Vipera ma lei non era collocato nel settore alberghiero/alimentare Ovverro addetto alla mensa ??
Originariamente Scritto da Ghino Ohhhhh !! Er mutanda sati calmino èh !!! Se non c'è mica è colpa mia .... Tanto domattina al sicuro si rifarà da una parte e risponde a tutti .... e vero aspetta sempre quando non ci sono Originariamente Scritto da Ghino Sig. Presidente ho visto queste sedie per l'ufficio che ne pensa ?? una per me grazie
Originariamente Scritto da Ghino Sig. Vipera ma lei non era collocato nel settore alberghiero/alimentare Ovverro addetto alla mensa ?? credo che della collocazione del signor viper se ne doveva occupare il vice ma come sappiamo non fà mai nulla (sono scatenato stasera)
Bella sedia......ma io preferisco essere uno dei guancialini rossi ........cosa pagherei per stare sotto una passera del genere
Originariamente Scritto da Ghino Sig. Vipera ma lei non era collocato nel settore alberghiero/alimentare Ovverro addetto alla mensa ?? mensa mai.....ristorante x li palati fini e cantiniere x lo gusto e lo piacere altrui
Originariamente Scritto da viper mensa mai.....ristorante x li palati fini e cantiniere x lo gusto e lo piacere altrui quoto !
Originariamente Scritto da viper mensa mai.....ristorante x li palati fini e cantiniere x lo gusto e lo piacere altrui Vai anche questo inizia a parlare come il saggio Presidente faccia qualcosa .....
ghino la prossima volta ti porto un hamburgher al posto della fiorentina .....
Originariamente Scritto da viper ghino la prossima volta ti porto un hamburgher al posto della fiorentina ..... Però con una cocacola con ghiaccio al posto del Chianti
Regole del Forum