Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Però con una cocacola con ghiaccio al posto del Chianti NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok
Originariamente Scritto da viper NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok mi sa che ghino ci ha già pensato, bè io si
Originariamente Scritto da viper NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok
Originariamente Scritto da Ghino appunto
ok dai ghino se sabato sei a milano e ci vediamo ti porto un bicchiere di........anzi una boccia di chianti
A quando i risultati del mio Test di ammissione??? Attendo ansioso!
al più presto caro marameo
Originariamente Scritto da Raiden credo che della collocazione del signor viper se ne doveva occupare il vice ma come sappiamo non fà mai nulla (sono scatenato stasera)
Originariamente Scritto da viper ok dai ghino se sabato sei a milano e ci vediamo ti porto un bicchiere di........anzi una boccia di chianti Anche se mi mangerò le mani mi sà che Milano la vedo in televisione
Originariamente Scritto da Ghino Anche se mi mangerò le mani mi sà che Milano la vedo in televisione perchè porti la tv a MILANO che caxxata ....... questa la rifacciamo
Regole del Forum