Io avevo già pensato a qualcosa del genere, compresa l'alta visibilta in autostrada col giubbino giallo, ma lo stato non caccia mai una lira x le strade vero?
Motocicliste: Il disegno di legge 1720 sul codice della strada<
Io avevo già pensato a qualcosa del genere, compresa l'alta visibilta in autostrada col giubbino giallo, ma lo stato non caccia mai una lira x le strade vero?
Motocicliste: Il disegno di legge 1720 sul codice della strada<
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
mah, sempre norme utili a far cassa....
e' giustissima aggiungerei abbligatorie anche le infradito per le moto con piu' di 100cv
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a me cambia poco visto che uso sempre paraschiena, chest protector, giacca in pelle o cordura con protezioni, pantaloni in pelle o cordura con protezioni, tuta...stivali o scarpe tecniche.
però cacchio ci sono asfalti che sono buoni a fare le gare di drifting oppure a testare la resistenza dei cerchi o forcelle....crateri lunari.... segnaletiche orizzontali che solo un demente poteva inventare... le zebre che avvisano un incrocio o un attraversamento pedonale ovviamente in vernice e nel punto di frenata...sul bagnato delle trappole
pali e cartelli messi in modo criminale....
senza dimenticare guardrail assassini
mah
non specifica su quali strade tenere quel tipo di abbigliamento
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Della legge si può discutere in vari modi.
Che lo stato (cioè NOI, attraverso i nostri delegati) possa spendere più soldi per migliorare le infrastrutture è un dato di fatto - specialmente dopo una stagione invernale così intensa.
Ma che sia l'utente a doversi curare di cautelarsi - e che il governo emani leggi per "costringerlo" - mi pare normale. Funziona così. Io trovo sgradevole il fatto di essere "costretto" a fare qualcosa, ma questi commenti (presi dall'articolo)
mi sembrano completamente fuorvianti.[...] Come si può facilmente notare, prima ancora di discuterne la bontà e l’efficacia, un denominatore comune: tutte, ai fini del nobile obiettivo di diminuire gli incidenti stradali e relativi danni, spostano sull’utente l’onere, economico e normativo. Mentre lo Stato per lo più si limita a introdurre leggi e a riscuotere il pagamento delle sanzioni derivanti dalle infrazioni su quelle stesse norme introdotte. [...]
Il governo (potere legislativo) fa le leggi. Le spese ricadono di conseguenza. E' giusto che sia così.
(Al massimo potremmo auspicare in incentivi...)
Già. Io trovo che la divisione per potenza sia veramente "limitante".
Comunque è un orientamento: "Nessuno si può permettere di prendere l'R1 per andare a pigliarsi un gelato. Oh!"![]()
dire che gli incidenti al 99 % non è colpa del manto stradale.
poi sono anch'io in disaccordo con sta legge, sta nella testa di ogni uno non fare il valentino rossi su passi di montagna, come spesso purtroppo capita
che siano motocicilisti, automoblisti, iciclisti, camionisti, in italia il problema sulle strade è proprio che ce ne freghiamo del codice, quindi il più debole ne paga le conseguenze
e questo non può essere colpa dello stato
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Aspetta... non dico che gli incidenti sono colpa del manto stradale. Però che se oltre a buon manto stradale ci fossero delle condizioni di sicurezze (guardrail/cartelli in posizioni assurde/segnaletiche chiare ecc ecc) probabilmente ci sarebbe qualche infortunio in meno, e anche meno grave. Quindi visto che il problemea se non erro è il peso che gli infortuni hanno sulle finanze pubbliche noi cerchiamo di metterci del nostro con abbigliamento adeguato e prudenza, però che anche loro certe volte facciano la loro parte...