BambinoAlda Merini
Bambino, se trovi l'aquilone della tua fantasia
legalo con l'intelligenza del cuore.
Vedrai sorgere giardini incantati
e tua madre diventerà una pianta
che ti coprirà con le sue foglie.
Fa delle tue mani due bianche colombe
che portino la pace ovunque
e l'ordine delle cose.
Ma prima di imparare a scrivere
guardati nell'acqua del sentimento.
Ultima modifica di natan; 17/04/2010 alle 05:42
Le verre est un liquide lent
Azz....quanto siete diventati prolifici, sto via qualche giorno e mi fate 3 capitoli di questa fantastica saga in un colpo solo praticamente.
Purtroppo toccata e fuga anche oggi e si va di nuovo al lavoro: forse avrò più tempo dal letto d'ospedale al quale mi inchiodano martedì (ma, "chissà se c'hanno l'allacciamento a'nternet?")
Buona giornata a tutti quelli che........noi over siam così!
![]()
fammi sapere dove ti parcheggiano ... e fino a quando ...
al S.Anna hai la possibilità di avere il tuo portatile e di navigare, navigare, navigare ... se sei con suite privata anche in camera, se sei un comunitario cittadino del mondo, forse ... a seconda di dove ti hanno cacciato e se da quelle parti arriva o meno il segnale.
Mi sembra che a Berlusconi abbiano dato il meglio ... fingiti un suo ammiratore e vedrai che qualche cosina potresti cavarci ... sempre se finisci da quelle parti ... se al contrario ti rottamano altrove non saprei che dirti ...![]()
Tanto perchè l'immuKato, non abbia a dire, che lo imito. Ho cambiato giocattolo a mio marito![]()
Non è piccola come la iQma son 120 CV e un asino
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ottima scelta Enzo, tanto tu non hai problemi di parcheggioe la iQ 1000 con le salite dalle tue parti la vedevo un pò impiccata,
mi ero poi dimenticato di sentirti il prezzo della Citroen![]()
certo che la iQ è 3 cilindri e + on topic della francesina fighetta DS3
kervello non suona bene, sai ?![]()
Uppper carità, a parte i discorsi motoristici, sindonici e soppravivenziali, sono molto preoccupatoHo provato a seedermi sulla Scrambler, e stai a vedere, che sti 2 anni d'immobilità m'hanno rovinato. Con l'aiuto di Dum, son salito. Con l'aiuto di Dum son sceso
Ebbene, la mia schiena grondava di sudore. Sono vecchio e rincoglionito. Chissà, forse su di un sidecar
Ora, portando in concessionaria, tutti i vari certificati di vario ed inguaribile rincoglionimento. Ho pattuito 18m iurichechi. Che son diventati 20, perchè non son mica scemo per finta
avevo dato 2m di anticipo per la iQ. E li persi
Fidatevi quando dico che son scemo, non dico per finta
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
A questo punto, se vuoi essere un pochino scemo anche con me ...![]()