Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 511

Discussione: ModeratOver: Chapter #23# Chi più ne ha, più ne metta

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    A questo punto, se vuoi essere un pochino scemo anche con me ...
    Autolesionista !!

Potrei fare cose che voi umani ......manco vi immaginate .
    Pensa che adesso mio marito mi stà chiamando per il rancio Sai qui in Italy abbiamo un altro fuso........dimenticavo, ho scritto su feissbuk un messaggio al pistoiano, redarguendolo per la sua assenza. Senza alcun certificato di malattia
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Autolesionista !!

Potrei fare cose che voi umani ......manco vi immaginate .
    Pensa che adesso mio marito mi stà chiamando per il rancio Sai qui in Italy abbiamo un altro fuso........dimenticavo, ho scritto su feissbuk un messaggio al pistoiano, redarguendolo per la sua assenza. Senza alcun certificato di malattia
    pensa!

anch'io lo redarguito proprio questa mattina ... il pistol ... opst! ... il pistoiano ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Uppper carità, a parte i discorsi motoristici, sindonici e soppravivenziali, sono molto preoccupato Ho provato a seedermi sulla Scrambler, e stai a vedere, che sti 2 anni d'immobilità m'hanno rovinato. Con l'aiuto di Dum, son salito. Con l'aiuto di Dum son sceso Ebbene, la mia schiena grondava di sudore. Sono vecchio e rincoglionito. Chissà, forse su di un sidecar Ora, portando in concessionaria, tutti i vari certificati di vario ed inguaribile rincoglionimento. Ho pattuito 18m iurichechi. Che son diventati 20, perchè non son mica scemo per finta avevo dato 2m di anticipo per la iQ. E li persi Fidatevi quando dico che son scemo, non dico per finta
    sei scemo davverooooooooooooooooo
    dc

Moto
    Scrambler

C'era una volta il CROSS

Perdonate, ma qualche vecc oops anziano motociclista di questo, amato forum nel tempo, avrà messo le ruote sull'erba Ebbene oggi pomeriggio mio marito, come da direttive è uscito a ritirare in posta la rivista "LEGEND BIKE", colgo l'occasione per rammentare ai sigg. motociclisti anziani, che il magnifico incontro, nominato: c'era una volta il cross, è ed è stata una mia idea ! Coadiuvato da tutti i soci del moto club, che abbiamo fondato e che io mi onoro di esserne presidente, da una ventina d'anni. Ci siamo dannati per mettere in piedi l'abaradn. I più grandi piloti di MX italiani e stranieri ci hanno onorato con la loro presenza. Scusate questo scritto, che sembra una gratuita pubblicità. Ma non ho saputo resistere, di portare ha conoscenza le vere origini, di una manifestazione che dura ormai, da un ventennio. Scusate la dislessia ma sono alterato
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Perdonate, ma qualche vecc oops anziano motociclista di questo, amato forum nel tempo, avrà messo le ruote sull'erba Ebbene oggi pomeriggio mio marito, come da direttive è uscito a ritirare in posta la rivista "LEGEND BIKE", colgo l'occasione per rammentare ai sigg. motociclisti anziani, che il magnifico incontro, nominato: c'era una volta il cross, è ed è stata una mia idea ! Coadiuvato da tutti i soci del moto club, che abbiamo fondato e che io mi onoro di esserne presidente, da una ventina d'anni. Ci siamo dannati per mettere in piedi l'abaradn. I più grandi piloti di MX italiani e stranieri ci hanno onorato con la loro presenza. Scusate questo scritto, che sembra una gratuita pubblicità. Ma non ho saputo resistere, di portare ha conoscenza le vere origini, di una manifestazione che dura ormai, da un ventennio. Scusate la dislessia ma sono alterato

ti scusiamo! ... ma attenzione a non andare in aceto ...

per il resto sei un grande .... presidente ...

Moto
    Scrambler
    ti scusiamo! ... ma attenzione a non andare in aceto ...
    per il resto sei un grande .... presidente ...
    Vedi, purtroppo chi non c'è, ha sempre torto ed è bastato un misero incidente, per far sì che gli avvoltoi planassero.
    Tranquillo Nat, son vecchio e ne ho vissute di queste puttanate Ciò non toglie, che un pochino di dispiacere nel constatare la pochezza di altri, rompa sempre un pochino le pelotas e fà si che io ami sempre di più la splendida caverna in cui vivo
    Dimenticavo, ho scritto una, vibrante protesta. Le autorità non possono e non devono lasciar passare nel silenzio il genetliaco di un benemerito del forum. AUGURI A TE, carissimo Luigi .
    Ultima modifica di Grigio; 17/04/2010 alle 17:31

Moto
    Triumph Speedmaster
    Vedi, purtroppo chi non c'è, ha sempre torto ed è bastato un misero incidente, per far sì che gli avvoltoi planassero.
    Tranquillo Nat, son vecchio e ne ho vissute di queste puttanate Ciò non toglie, che un pochino di dispiacere nel constatare la pochezza di altri, rompa sempre un pochino le pelotas e fà si che io ami sempre di più la splendida caverna in cui vivo
    Non ti preoccupare ... non sono in molti coloro che non si approfittano degli altri quando é il momento ....... bisogna solo volare un tantino più in alto di loro, così facendo alla fine non ti accorgi più della loro esistenza ....

La morte di una mia carissima amica ha fatto si che incontrassi dopo molti anni qualche avvoltoio .... li ho trovati un po' spennati e tristi ...... sono tornato sulla mia strada senza rimorso alcuno ...

Moto
    Scrambler
    La morte di una mia carissima amica ha fatto si che incontrassi dopo molti anni qualche avvoltoio .... li ho trovati un po' spennati e tristi ...... sono tornato sulla mia strada senza rimorso alcuno ...
    Mi dispiace per lei non per gli spennati. E' vero. mi ricordi una barzelletta. Ho visto un ubriaco che stava seduto su di un marciapiede. Con in mano un mazzo di chiavi. Curioso, gli chiesi cosa faceva, lì così. Ebbene, mi rispose: non trovo più il portone di casa mia. Mà, se è vero che il mondo gira, prima o poi, passerà di nuovo di qui

Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi dispiace per lei non per gli spennati. E' vero. mi ricordi una barzelletta. Ho visto un ubriaco che stava seduto su di un marciapiede. Con in mano un mazzo di chiavi. Curioso, gli chiesi cosa faceva, lì così. Ebbene, mi rispose: non trovo più il portone di casa mia. Mà, se è vero che il mondo gira, prima o poi, passerà di nuovo di qui

questa é saggezza! ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    a volte la pubblicità è più interessante dei programmi che interompe

Dimenticavo, ho scritto una, vibrante protesta. Le autorità non possono e non devono lasciar passare nel silenzio il genetliaco di un benemerito del forum. AUGURI A TE, carissimo Luigi .

grazie di cuore Enzo

Non ti preoccupare ... non sono in molti coloro che non si approfittano degli altri quando é il momento ....... bisogna solo volare un tantino più in alto di loro, così facendo alla fine non ti accorgi più della loro esistenza ....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Dietro alle lenti due begli occhi neri
    e sotto il taglio finto di un sorriso
    io lì di fronte vuota di pensieri
    con la farina sparsa sul mio viso
    sembro un pagliaccio travestito a lutto
    che si domanda che sto a fare qui
    lui sembra un corvo nero e brutto
    che vuole solo farsi dire sì.
    E mi domanda cose senza senso
    cose dovute alla stupidità
    di un corvo che vuole il consenso
    solo dai corvi della sua città.
    Appollaiato sulla sua poltrona
    lui mi colpisce col suo becco acuto
    potrei annegarlo con un solo sputo
    meglio parlargli con sincerità
    Io col mio uomo
    solo un giorno fa
    ero lontana con la mia dignità.

E saltellando sulla scrivania
    lui sta mangiando sulla pelle mia
    e sta cercando con la sua miopia
    di dimostrare la sua verità.
    Io che credevo nell'intelligenza
    nella sapienza di chi è messo là
    a giudicare solo con coscienza
    senza pensare alla sua vanità
    adesso parlo con un corvo nero
    che ascolta tutto ma non sente più
    lui sta volando come uno sparviero
    e non c'è modo di tirarlo giù.
    Dietro alle lenti due puntini neri
    e sotto il taglio finto di un sorriso
    io lì di fronte vuota di pensieri
    con la farina sparsa sul mio viso
    sembro un pagliaccio travestito a lutto
    che si domanda che sto a fare qui
    lui proprio un corvo nero e brutto
    che vuole solo farsi dire sì.

Appollaiato sulla sua poltrona
    lui mi colpisce col suo becco acuto
    potrei annegarlo con un solo sputo
    meglio parlargli con sincerità
    Io col mio uomo
    solo un giorno fa
    ero lontana con la mia dignità

Bambino

Bambino, se trovi l'aquilone della tua fantasia
    legalo con l'intelligenza del cuore.
    Vedrai sorgere giardini incantati
    e tua madre diventerà una pianta
    che ti coprirà con le sue foglie.
    Fa delle tue mani due bianche colombe
    che portino la pace ovunque
    e l'ordine delle cose.
    Ma prima di imparare a scrivere
    guardati nell'acqua del sentimento.
    Alda Merini
    si , in effetti mi sembra la più brutta che Alda abbia mai scritto e sì che non era facile visto che ne avrà scritte solo paio di cagate

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Azz....quanto siete diventati prolifici, sto via qualche giorno e mi fate 3 capitoli di questa fantastica saga in un colpo solo praticamente.
    Purtroppo toccata e fuga anche oggi e si va di nuovo al lavoro: forse avrò più tempo dal letto d'ospedale al quale mi inchiodano martedì (ma, "chissà se c'hanno l'allacciamento a'nternet?")
    Buona giornata a tutti quelli che........noi over siam così!
    il 23 corrente mese sei in giro ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima