Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 511

Discussione: ModeratOver: Chapter #23# Chi più ne ha, più ne metta

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ma natAN non scrive + ?

il duolever della k è diverso dal telelever dei boxer
    cmq entrambi ottimi sistemi per girare su strada
    i 160 cavalli non sono sfruttabili, però ottima erogazione del 4 ti fa godere anche sotto i 4000 giri se non sei in guida sportiva,
    se invece ti si chiude la vena e vuoi correre, meglio scalare e aumentare i giri e già dai 6000 son cazzi

l'interasse è lungo godi di una stabilità eccezionale, di contro hai la maneggevolezza nel misto stretto che ti manca e devi andare al passo che ti impone la bestia.
    altro difetto ai 120 ti senti fermo

ottima posizione di guida sulla R per me, ottimo l'ESA che credevo fosse fumo negli occhi invece è utilissimo
    e ci siamo dimenticati del paralever

per l'erogazione mi aspettavo e speravo in una risposta del genere e probabilmente sulla S sarà stata anche un ciccinino addolcita

Sulle ESA hanno sempre detto e scritto che non sono un gadget ma che funzionano sul serio quindi mi fido (ahimè) del tuo giudizio

l'agilità............non è che la sprite sia proprio paragonabile ad una CBR 600RR , anche lei nel misto stretto non è un fulmine di guerra quindi mi aspetterei e mi augurerei dalla kappona (S) almeno la stessa agilità

A 120 anch'io con la sprite mi sento fermo, in autostrada poi rischio il colpo di sonno, solo Natalino a 120 gli sembra di volare

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    minkia alla fine ci sei riuscito a fare un report decente...
    un report decente poi...........quattro baggianate scontatissime buttate lì a caso , mi viene il dubbio se ce l'abbia davvero la kappona
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    cose serie:
    non ho mai provato una Sprite ma credo sia + maneggevole della kappona S, così a okkio
    la S è un pelo + potente della R, quindi è la moto x te che + ne hai e + ne metti come da topic

ESA = se metti comfort su in 2 è morbida come un endurona e va bene non tra le curve ma magari in città col passengero,
    sport diventa una moto da guerra, precisa e dura come piace a noi rudi
    Ultima modifica di Intrip; 21/04/2010 alle 11:35

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    cose serie:
    non ho mai provato una Sprite ma credo sia + maneggevole della kappona S, così a okkio
    la S è un pelo + potente della R, quindi è la moto x te che + ne hai e + ne metti come da topic

ESA = se metti comfort su in 2 è morbida come un endurona e va bene non tra le curve ma magari in città col passengero,
    sport diventa una moto da guerra, precisa e dura come piace a noi rudi
    risposta alle cose serie :

il fatto è che si tratta comunque di moto impegnativa , sia economicamente che come guida, per cui non va presa a cuor leggero. L'ideale , ovviamente, sarebbe poterla provare ma in modo serio e a tal proposito mi è venuta un'ideona ................a me piace............: tu che hai enormi risorse morali e finanziarie potresti vendere la R, comprarti una S e prestarmela per un intero weekend, poi magari ti puoi anche riprendere la R. Così posso decidere con cognizione di causa ed evitare brutte sorprese .............poi vabbè bisognerebbe trovare i soldi ma quello è l'ultimo dei problemi, al limite chiedo un prestito a te e a Natan.

P.S. a proposito di Natan, ma come mai quando si parla di moto vere lui sparisce ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

il fatto è che si tratta comunque di moto impegnativa , sia economicamente che come guida, per cui non va presa a cuor leggero. L'ideale , ovviamente, sarebbe poterla provare ma in modo serio e a tal proposito mi è venuta un'ideona ................a me piace............: tu che hai enormi risorse morali e finanziarie potresti vendere la R, comprarti una S e prestarmela per un intero weekend, poi magari ti puoi anche riprendere la R. Così posso decidere con cognizione di causa ed evitare brutte sorprese .............poi vabbè bisognerebbe trovare i soldi ma quello è l'ultimo dei problemi, al limite chiedo un prestito a te e a Natan.

P.S. a proposito di Natan, ma come mai quando si parla di moto vere lui sparisce ?
    perché delle vostre moto VERE non me ne frega proprio un emerito ... io preferisco i viaggi alle tirate da brodo maggi ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    un report decente poi...........quattro baggianate scontatissime buttate lì a caso , mi viene il dubbio se ce l'abbia davvero la kappona

è vero sono nel dubbio anch'io adesso...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    perché delle vostre moto VERE non me ne frega proprio un emerito ... io preferisco i viaggi alle tirate da brodo maggi ...
    guarda che io sto parlando di una sport-tourer , di una moto che , lo dice la parola, va benissimo anche per viaggiare, a velocità decenti, senza dover assumere posture da sedute in bagno col giornale aperto , dove a 130 in autostrada ti puoi anche fumare una sigaretta e se vuoi fare qualche curvetta allegra la puoi fare tranquillamente senza rischiare il dritto perchè i freni sono belli cromati ma non frenano una mazza e il telaio è bello cromato ma ti si attorciglia sotto il culo ad ogni tornante

P.S. il brodo non mi piace, soprattutto se di gallina vecchia

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

è vero sono nel dubbio anch'io adesso...

qui per avere qualche parere serio bisogna aspettare solo il Grigio

Bannato L'avatar di Intrip

io di risorse ne ho meno di te, te sei sempre in aereo io giro in bici

però io cerco mi sbatto e se trovo l'affare faccio anche 800 km in un gg per la scimmia,
    e compro solo moto usate, a differenza di molti che la vogliono intonsa,
    piacerebbe anche a me che diamine,
    questa K è del 2006 ma seminuova con solo 8.000 km,
    dimenticavo la cosa + importante:

x questa moto ci vuole zucca,
    quindi lascia stare, da come scrivi ne hai sempre meno

TCP Rider L'avatar di black bomber
    macchevvenefarete di tutti sti stalloni imbizzarriti meglio una vecchia comoda scarpa pensa un po' da allora la figlia sta a shangai a fare il master il figlio fa agraria mentre lei non perde un colpo (io e la moglie un po' meno)
    [IMG][/IMG]

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    io di risorse ne ho meno di te, te sei sempre in aereo io giro in bici

però io cerco mi sbatto e se trovo l'affare faccio anche 800 km in un gg per la scimmia,
    e compro solo moto usate, a differenza di molti che la vogliono intonsa,
    piacerebbe anche a me che diamine,
    questa K è del 2006 ma seminuova con solo 8.000 km,
    dimenticavo la cosa + importante:

x questa moto ci vuole zucca,
    quindi lascia stare, da come scrivi ne hai sempre meno
    Io viaggio in aereo essenzialmente per due motivi : 1) è perchè me lo pagano 2) è che essendo abituato alla sprite non riesco a vedere alternative

Se mai davvero dovessi decidermi anch'io la prenderei rigorosamente usata ma non per una questione di principio, è che 17.000 e spiccioli per una moto proprio non saprei da dove farli uscire a meno di organizzare collette tra gli over

Lo so che per questa moto ci vuole zucca, vuol dire che ci trasformeremo in cenerentola

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    macchevvenefarete di tutti sti stalloni imbizzarriti meglio una vecchia comoda scarpa pensa un po' da allora la figlia sta a shangai a fare il master il figlio fa agraria mentre lei non perde un colpo (io e la moglie un po' meno)
    [IMG][/IMG]
    ehhhhhhhhh mio carissimo, Lei ha perfettamente ragione ma su questi gioiellini qui, per non fare la figura dei vecchi ragionieri rincitrulliti, ci vuole la Sua classe che non si compra dal concessionario

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]
    mi piace ... sisisisisisi!!! ---- mi piace ....
    Le verre est un liquide lent

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima