Io viaggio in aereo essenzialmente per due motivi : 1) è perchè me lo pagano 2) è che essendo abituato alla sprite non riesco a vedere alternative
Se mai davvero dovessi decidermi anch'io la prenderei rigorosamente usata ma non per una questione di principio, è che 17.000 e spiccioli per una moto proprio non saprei da dove farli uscire a meno di organizzare collette tra gli over
Lo so che per questa moto ci vuole zucca, vuol dire che ci trasformeremo in cenerentola
io l'ho pagata meno della tua sprite nuova, la zucca serve anche x l'acquisto delle moto non solo su strada
io l'ho pagata meno della tua sprite nuova, la zucca serve anche x l'acquisto delle moto non solo su strada
con la K l'aereo non serve +
a bbello io la sprite l'ho comprata a Km 0 ma ancora imballata a 9.000 euri comprese le borse , la sella in gel e il telo coprimoto (mai usato) invece dei 12.300 di listino, quindi...dimmi tu
a bbello io la sprite l'ho comprata a Km 0 ma ancora imballata a 9.000 euri comprese le borse , la sella in gel e il telo coprimoto (mai usato) invece dei 12.300 di listino, quindi...dimmi tu
io l'ho pagata meno,
borse abs cavalletto centrale computer di bordo scolapasta e manopole riscaldate
fatevi questa almeno vi omologate e non scassate piu' i marroni
naaaaaaaaaaaaaaaaa questa proprio no
quoto su smetterla di rompere i maroni , è sempre tutta colpa di Immukkato che da QuelliDell'Elica non lo vogliono e quindi continua a scassare i maroni lui e le mukke qui dentro