carissimo luigi ... io non sono il parmigiano che pensato per se ha pensato per tutti ...
io tengo famiglia e la Thruxton non me la vogliono regalare ... neppure tu![]()
carissimo luigi ... io non sono il parmigiano che pensato per se ha pensato per tutti ...
io tengo famiglia e la Thruxton non me la vogliono regalare ... neppure tu![]()
Le verre est un liquide lent
TCP Rider Senior
a parte il fatto che 70 CV alla ruota a 6000 giri non sono proprio da buttare via (la speedmaster 70 CV alla ruota non li ha nemmeno al limitatore) , i grafici sono una cosa , le sensazioni di guida sono ben altro. Comunque in parte , mi costa molto ammetterlo, ma ti devo dare ragione perchè , effettivamente, col motore yamaha c'è un abisso tra quando viaggi a 6000 e quando entra in coppia a 8000, sembra quasi un effetto turbo
non è esattamente vero, adesso non farmi mettere in piazza gli affari tuoi. In ogni caso facciamo così : io ti regalo la thruxton e tu mi regali la K 1300 S e amici come prima
'azzo ci fai tu qui che si sta a parla' de motoScavoliniChePassione è dall'altra parte
Ultima modifica di Luigi; 21/04/2010 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
TCP Rider Senior
luigi 28aprile.....
che aspetti?
daje
e aprilo 'sto post sulla regolazione delle forcelle...
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
le sensazioni di guida sono tutto, q8
e infatti quel motorone non me ne dava a provarlo, se provi una K sentirai,
io provai la 1300 proprio quel mitico 9 maggio dell'anno scorsoin pista a Vairano quando tu e natan volevate farmici rinunciare che avevo già pagato
ma occhio a parlare male delel mangiariso ora c'è riso61 tra noi
![]()
Ultima modifica di Intrip; 21/04/2010 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior