cari Over Visivi.... mè venuta voglia di multistradola 1200 overmapped.... permuto con culo quasi vergine...![]()
cari Over Visivi.... mè venuta voglia di multistradola 1200 overmapped.... permuto con culo quasi vergine...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Caro aspirantOver, che ella voglia entrare in possesso, di una scatola di rondelle e bulloni, trattenuta con degli elastici, in perenne agitazione, saran fatti suoima, che si proponga come moneta di scambio, magari emorroidata
la prego sig. Xan, la prego vivamente o moribondamente d'esimerci da notizie così insane
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
gahghahaghaghghaghagh... vabbè mio caro Overgraziato... non mi denigri così aprioristicamente ne il desmosogno... ne lo scambioculo... infondo... ogniuno sogna quel che può e mette quel che ha... suvvia...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vabbè si sa che nelle pubblicità le cose paiono sempre più nuove di quel che sono...![]()
In tipico stile Selvaggio-Triumph.....
Spiace ribadirlo, ma il posto-zavorro di Natan è, per noi (sottolineo per noi, visto che lui ha anche altri pareri a suo favore) TROPPO scomodo; la sensazione di benessere per il nostro fondoschiena nel cambio non la dimenticheremo mai....
Ultima modifica di bob&hank; 22/04/2010 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica