ducazzisti modaioli, io mi sono akkontentato del 2006 e loro pur di avere l'ultimo modello, il cuxo danno via![]()
che cmq hanno scopiazzato l'ESA dalla Baviera disciamolo
eh eh eh eh
forse non sono stato spiegato, ritento :
la R è da Rudi è semplice,
la S è da S....zi![]()
Ultima modifica di Intrip; 22/04/2010 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica
Caronte mi trasportò or ora, in questo effimero girone. Nottambul'Over e gentil speeddonzella, volete chiarirmi cosa io dovrei sapere, o che lei sà che io sò ?
Poche cose sono presenti, nel mio diluito pensiero: dormire, mangiare, (a volte copulare) e poi dormire ........ Considerando tutto ciò, ho bisogno di concretezze, tipo il duo. Che ci testimonia la sua beneavvenuta degenzaPrometto, che se deambulero nuovamente rotolando lo vorrò con me
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grazie,adesso devo uscire e fare la spesa per il weekend...sono diventata casalinga e non più suora...Voi sapete come è difficile far quadrare un biancio per un casalinga..sigh!mi devo concentrare..ci sentiamo dopo se uscirò viva dal supermercato.....è venerdi....
Vorrei diventare anch'io ModeratOver Ch..etc.mi par di capire che è per persone oltre la giovinezza..e io quasi ci sono..o ci sono già?![]()