Ultima modifica di Grigio; 24/04/2010 alle 07:33
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Aggiungiamo anche cerebroleso, che è meglio....Le memorie da bar sono le migliori anche perchè per me è già bello se ho dei ricordi.....quindi complimenti già solo per il fatto di ricordarti;
Io spero che me la cavo......ci vediamo spero presto, a farti nuovamente da zavorra (mi raccomando non dirlo a tuo marito......se no)
Se il Grigio, non è quì. E' andato a far pipì
Uau....fatta tutta ! Avrei voluto anche sentirmi un bocchino meglioma come disse il Crio: la natura non ci fù amica
![]()
ci siamo quasi...a breve qualcosa cambiera'
[QUOTE=natan;3251221]diciamo che qui ... nessuno é cretino ...
Ma va??
Ultima modifica di speeddaisy; 24/04/2010 alle 16:02