La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
[QUOTE=Grigio;3253703]Mi spiace grigio..non voglio più far parte di questo gruppo moderatover..ci ho riflettuto stanotte...non mi piace essere messa alla prova neanche per gioco...e cerco qualcos'altro..degli spiriti giovani...se non per età per humor...non lo so...non c'è da prendersela ....molto probabilmente io non andrei bene con voi..mi piace lo spirito di gruppo..qui non c'è e non solo verso di me...amo la fiducia perchè io ne do agli altri..e qui c'è qualcuno che continua a dire che fingo in qualcosa..sob!mi dispiace la sto facendo lunga..infondo è un gioco...poi amo che donne e uomini possano essere uguali anche nello scherzo e nelle spiritosaggini..siamo nel 2010! anche se credo nelle diversità...tra maschio e femmina....insomma..non ci siamo baci Giaco ex suor daisy.
[QUOTE=speeddaisy;3253734]Mi spiace cugina..che tu non voglia più far parte di questo gruppo moderatover. Non per vantarmi, ma non ho capito molto del tuo scrittolo spirito di gruppo, poi, posso capire che tu non abbia mai partecipato, di persona, ai nostri incontri. Ma altre femminucce lo hanno fatto, credimi, non c'è stata alcuna fuga. Anche perchè si sono sentite parte di esso, ed uguali se non migliori a noi maschietti. La mia incomprensione del tuo scritto, dimostra comunque, il mio bassissimo livello intellettivo. Non te la prendere, sicuramente troverai altri gruppi a te più confacenti
Ciao Enzo, sempre Grigio, nello scherzo e nelle spiritosaggini !!
Ultima modifica di Grigio; 24/04/2010 alle 18:33
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
carissima, mi spiace che l'essere messa alla prova non ti piaccia ma qui nessuno lo ha voluto fare e tanto meno ti si é voluto dare della finta. Se intendi il mio consiglio di non fare la tonta questo é nato unicamente per un tuo dire, dove dici che se lo sembri é solo perché lo fingi. L'hai detto tu, non io e non altri. Lo spirito di gruppo in noi é forte e profondo, é che non riusciamo ad essere permalosi, anche volerlo, e perciò ci si dice addosso senza aver altro effetto che un maggiore affetto. Spero comunque che tu possa trovare di meglio e credimi, non sarà difficile.![]()
Le verre est un liquide lent
povero vecchio caro ciucciarielloquando ero bambino qualcuno ancora lo si vedeva in giro...........perfino allo stadio
..............ora dove saranno finiti ? Non si saranno mica estinti anche loro ?
non dirmi che compri anche tu la kappona
ecco lo sapevo, ne avete fatta scappare un'altra
carissima Speeddaisy, non ho capito una mazza di tutto quello che hai scritto ma ti consiglio di ripensarci. Sicuramente sarà stata colpa di Intriplato o Natan , ma trattasi di due asociali misogini incalliti ben conosciuti ma in netta minoranza
ahh ecco di chi era la colpa , lo sospettavo
comunque oggi mi sono fatto fregare da natalino che con la scusa di farmi risparmiare mi ha trascinato in un negozietto di un suo amico con il quale , evidentemente, era in combutta, obbligandomi a spendere una barcata di franchi svizzeri per una tuta divisibile in pelle di canguro e una antipioggia. Quando al prossimo incontro mi vedrete arrivate con le saponette alle ginocchia, per favore non infierite tropponon è colpa mia
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà