Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 511

Discussione: ModeratOver: Chapter #23# Chi più ne ha, più ne metta

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Parla per il tuo......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Ti auguro buona giornata....in diversi qui e per diversi motivi mi hanno fatto desistere dal'iscrivermi qui..non siamo in un ospizio e nessuno dovrebbe sentirsi tale..i miei genitori non mi hanno mai scritto una lettera così e gliene sono grata, con questo sono stati curati da me e miei fratelli con amore..io se scrivo una lettera così a mia figlia mi spara con un bazzuca ..e mentre muoio le direi ancora.".hai fatto bene ...."
    L'amore di un genitore per un figlio è totale..non ha bisogno di ricatti o sensi di colpa..qualsiasi figlio normale ricambia...e se non è normale ..peggio per lui...bisogna avere una dignità anche nell'invecchiare..e c'è...
    ricordo invece una frase di Arbore intervistato anni fa(lui era molto attaccato ai propri genitori e i suoi genitori non c'erano più)il giornalista..domanda(capirai!che domanda..)"cosa ricorda dei propri genitori?" lui risponde:"eravamo felici e non lo sapevamo.."me la ricorderò sempre..ma io sono una romantica..non una sentimentale....

..la foto te la faccio quando sei più vecchio....

La foto, ma non ne sono certa mi sembra quella di Vivienne Westwood..stilista inglese che ama farsi fotografare in modo ironico e originale ,potrebbe non essere lei ma le assomiglia molto..ha più di settantanni adesso...ha disegnato veramente abiti e scarpe così..gli inglesi si sa...la foto è ironica e bella come lei..una chicca..faccio foto CLIC!

p.s. sei carino..e ti fai sempre perdonare...anche se scusa prima avete detto che ero un uomo,poi una lesbica..adesso che me ne intendo di moto e faccio finta di no.(la frase:voi credete di essere furbi..era un intercalare di un altro discorso)..ma perchè mai dovrei fingere di non sapere di moto...per fregare chi?certo so cosa è la Honda anche..per dire..la più bella moto che c'è
    vivo nel mondo...manca che dite che sono zoccola....
    per quanto riguarda i due maleducati dell'altra discussione quando una ti mette in continuazione quella faccinao ti dice Che confusione! invece di obiettare a quello che dici...forse cerca solo la lite e non ha niente da dire...
    io e te natan litighiamo spesso,ma nessuno dei due ha mai messo faccine di scherno se il discorso era serio..si obietta come hai sempre fatto tu con me con frasi anche:"forse non ci capiamo.."ma si sa chi ha una certa età come te e me l'educazione la conosce....(preferirei essere giovane come loro però..sob)
    ..puntualizzo più che permalosa sono noiosa...e io i noiosi li detesto...

che non ci si capisce é un dato di fatto, dal momento che non ho letto nessuno che ti abbia dato della lesbica o dell'uomo ... ci sono battute, ironie che non possono essere vendute come dei giudizi ... e non lo sono, dei giudizi, credimi!
    Per quanto concerne le zoccole, nessun problema, rispetto anche le zoccole così come rispetto tutti coloro che si ritagliano il loro lembo di libertà senza fare del male a nessuno ... poi, che una zoccola lo sia per scelta o per bisogno/dovere/sottomissione ... é un altro argomento ...

Ti senti noiosa? Lo sei solo perché permalosa, penso io ...

Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    che non ci si capisce é un dato di fatto, dal momento che non ho letto nessuno che ti abbia dato della lesbica o dell'uomo ... ci sono battute, ironie che non possono essere vendute come dei giudizi ... e non lo sono, dei giudizi, credimi!
    Per quanto concerne le zoccole, nessun problema, rispetto anche le zoccole così come rispetto tutti coloro che si ritagliano il loro lembo di libertà senza fare del male a nessuno ... poi, che una zoccola lo sia per scelta o per bisogno/dovere/sottomissione ... é un altro argomento ...

Ti senti noiosa? Lo sei solo perché permalosa, penso io ...

E' questa..grande donna....

Lasciamo perdere il resto anche tu pensavi fossi un uomo..dai dimentichi..sarai rimbambito dall'etàinfatti sei moderatover
    zoccola mi offende meno..siamo tutte un pò zoccole noi donnescherzo!..escluse naturalmente le altre presenti...altrimenti qui succede un vespaio.
    Non sono permalosa..mi DIFENDO!
    Ultima modifica di speeddaisy; 27/04/2010 alle 18:33

Moto
    Triumph Speedmaster
    E' questa..grande donna....

Lasciamo perdere il resto anche tu pensavi fossi un uomo..dai dimentichi..sarai rimbambito dall'etàinfatti sei moderatover
    zoccola mi offende meno..siamo tutte un pò zoccole noi donnescherzo!..escluse naturalemente le altre presenti...altrimenti qui succede un vespaio.
    Non sono permalosa..mi DIFENDO!
    il mio rimbambimento é fuori discussione ... ma tu? donnover?

difenditi con meno permalosità ...

Bannato
    il mio rimbambimento é fuori discussione ... ma tu? donnover?

difenditi con meno permalosità ...
    non facciamola tanto lunga..sei già meglio di altri darling....però non mi fai fessa...

Moto
    Triumph Speedmaster
    non facciamola tanto lunga..sei già meglio di altri darling....però non mi fai fessa...
    nessun desiderio nel farti fessa ... attenta però a non farti da sola ...

é anche vero che l'essere permalosi non é per tutti uguale ... c'é chi vede dietro l'angolo, o in un'ombra ... un pericolo sempre pronto a manifestarsi al peggio ... non sempre esistente ma pur sempre vissuto ...

Bannato
    nessun desiderio nel farti fessa ... attenta però a non farti da sola ...

é anche vero che l'essere permalosi non é per tutti uguale ... c'é chi vede dietro l'angolo, o in un'ombra ... un pericolo sempre pronto a manifestarsi al peggio ... non sempre esistente ma pur sempre vissuto ...
    Scusa vorrei non discutere più ma stai parlando di voi "forensi"??si può dire?..non so...sempre pronti a pensare che qualcuno viene qui per ingannarvi... capirai...io mi fido in genere delle persone..sempre pronta a cambiare parere dopo semmai..si trattasse di soldi capirei, uno sta più prudente ma questo è un gioco..credoperchè dubitare dei nuovi..o bisogna fare la matricola per un pò e poi passare nella casta...io sono cagnolina sciolta....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Scusa vorrei non discutere più ma stai parlando di voi "forensi"??si può dire?..non so...sempre pronti a pensare che qualcuno viene qui per ingannarvi... capirai...io mi fido in genere delle persone..sempre pronta a cambiare parere dopo semmai..si trattasse di soldi capirei, uno sta più prudente ma questo è un gioco..credoperchè dubitare dei nuovi..o bisogna fare la matricola per un pò e poi passare nella casta...io sono cagnolina sciolta....
    Se c'é qualche cosa a cui non diamo rilevanza é proprio il temere gli altri ... soprattutto quello di essere ingannati ...

a noi non ci inganna nessuno, dal momento che il gioco delle parti lascia adito a qualsiasi forma, che non sia paranoia, di espressione ...

se pensi veramente che il non dare il proprio indirizzo, il proprio nome e cognome o il giocare sul sesso altrui sia una forma di sfiducia ...

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Buonaseraaaaaaaa!!!!! Gambalesa vi saluta con tanto affetto!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Buonaseraaaaaaaa!!!!! Gambalesa vi saluta con tanto affetto!!
    gambalesa tutto bene?

stai lavorando anche dal letto di casa ...

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima