Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ruote, sempre 2 ? lo stiamo perdendo....
Originariamente Scritto da Intriplato qualche pagina addietro qualcuno postò foto del tuo nuovo papabile mezzo, picio's Bike sei troppo arzillo ne avrai 26 di anni oppure sono gli altri over che sono troppo spenti E no, sono proprio del '53...poi anch'io ho i miei alti e bassi
Originariamente Scritto da Sfigatto E no, sono proprio del '53...poi anch'io ho i miei alti e bassi vai da un andrologo
Originariamente Scritto da flag scusate, e' qui che cambiano le sacche dei cateteri ? No, riusciamo ancora ad arrangiarci con qualche pappagallo
Originariamente Scritto da Sfigatto E no, sono proprio del '53...poi anch'io ho i miei alti e bassi ok benvenuto tra quelli con una t sola
Originariamente Scritto da flag vai da un andrologo Perché sprecare visite...per qualche pugnetta mi basta e avanza Originariamente Scritto da Intriplato ok benvenuto tra quelli con una t sola Rigrassie!
Ultima modifica di Sfigatto; 29/04/2010 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
over40 ok ma senza scuter
Originariamente Scritto da Sfigatto Perché sprecare visite...per qualche pugnetta mi basta e avanza te ne potevo consigliare uno buono ma ti capisco
Yatta ha già 2 T, ora manchiamo io e NaTTan
Regole del Forum