Ennesimo capitolo, dell' ennesima favolanza Over.
Xan, fà lo spiritoso. Sono sempre stato un' effimero turistOver. Dove, non la velocità, ma l'aulico veder di paesaggi intonsi. Mi compiaceva![]()
Ennesimo capitolo, dell' ennesima favolanza Over.
Xan, fà lo spiritoso. Sono sempre stato un' effimero turistOver. Dove, non la velocità, ma l'aulico veder di paesaggi intonsi. Mi compiaceva![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
[/QUOTE]
Natan, la fontana a cui abbeverarsi, di insondabili verità
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il pesce rosso guizza
qui e là nella fontana,
apre onde-anelli.
Le verre est un liquide lent
In un certo momento, come per le telenovelas argentine, ci sarà un riassunto delle puntate precedenti e il punto della situazione fino ad ora?
(E la risposta fu... no.)
tranquillo Simotrone, posso assicurarti che questi Over han solo parvenze da rudi biker, in realta' sono veri motociclisti, vedrai che a breve
qualcuno postera' il sunto del sunto anno 2006/2007....
a meno tu non abbia la lettera K tra quelle che compongono il nome della tua moto.....