Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
ma natAN non scrive + ?

il duolever della k è diverso dal telelever dei boxer
cmq entrambi ottimi sistemi per girare su strada
i 160 cavalli non sono sfruttabili, però ottima erogazione del 4 ti fa godere anche sotto i 4000 giri se non sei in guida sportiva,
se invece ti si chiude la vena e vuoi correre, meglio scalare e aumentare i giri e già dai 6000 son cazzi

l'interasse è lungo godi di una stabilità eccezionale, di contro hai la maneggevolezza nel misto stretto che ti manca e devi andare al passo che ti impone la bestia.
altro difetto ai 120 ti senti fermo

ottima posizione di guida sulla R per me, ottimo l'ESA che credevo fosse fumo negli occhi invece è utilissimo
e ci siamo dimenticati del paralever

per l'erogazione mi aspettavo e speravo in una risposta del genere e probabilmente sulla S sarà stata anche un ciccinino addolcita

Sulle ESA hanno sempre detto e scritto che non sono un gadget ma che funzionano sul serio quindi mi fido (ahimè) del tuo giudizio

l'agilità............non è che la sprite sia proprio paragonabile ad una CBR 600RR , anche lei nel misto stretto non è un fulmine di guerra quindi mi aspetterei e mi augurerei dalla kappona (S) almeno la stessa agilità

A 120 anch'io con la sprite mi sento fermo, in autostrada poi rischio il colpo di sonno, solo Natalino a 120 gli sembra di volare

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
minkia alla fine ci sei riuscito a fare un report decente...
un report decente poi...........quattro baggianate scontatissime buttate lì a caso , mi viene il dubbio se ce l'abbia davvero la kappona