l'intriplante autovettura mi piace ..........
la K la sostenevo, finché questi non hanno rotto loro e la loro K-----
ritornando all'autovettura intriplata mi chiedevo come mai un costo così elevato ...![]()
Le verre est un liquide lent
ma sai che forse forse è + intriplante iQ dato che è a 3 cilindri![]()

minkia ma quante minkiate
sottoscrivo , anch'io ho incominciato a nascondere certi tipi di foto, mi fanno venire l'influenza
grazie Intri
grazie Intri
grazie Xa
garzie Intri, io si che ne ho da mettere .................di carbone nella caldaia per far andare il vapore ....che ve possino..........fancazzisti della peggior stirpe
aspettate che trovi una bella K 1200/1300 S d'occasionecon la sella ribassata, alleggerita di una ventina di chili e accorciata di una decina di centimetri e vi fo' vedere vi fo'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Scolta, da vecchio praticante, sono molto più kilometranti le tue bollicine. Male che ti vada, fai un ruttone in faccia a qualche Over, misericordioso. Ma non vai a rischiare in terreni e te ignotie che l' immuKato, stà imparando a conoscere. Io poi, da pedante pedestre, ho deciso, il mondo dei limoni mi apetta. Tanquillo, da pensionato, senza velleità alcuna. SE NON QUELLA DI METTERE IN MOTO LA MIA SCRAMBLERINA
![]()
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !