La Bitubo fa lo XZE 31 che costa 662,00 +iva e il CLU 31 che costa 960,00 + iva..vai sul sito Bitubo vai su cerca e vedi tutto...calcoa che poi il conce un pò di sconto lo fa

La Bitubo fa lo XZE 31 che costa 662,00 +iva e il CLU 31 che costa 960,00 + iva..vai sul sito Bitubo vai su cerca e vedi tutto...calcoa che poi il conce un pò di sconto lo fa

La spesa ne è valsa la pena...la moto è cambiata molto , non ondeggia più , è più maneggevole e anche in due vai da dio...Quando fai le regolazioni te ne accorgi , pensa che il concessionario me l'ha dato con taratura standard e l'ho ustao così per 4000 km...la moto però ad alte velocità ondeggiava...Un giorno il Mono ha cominciato a cigolare un pò...preoccupato sono andato dal conce più vicino (alla fine a leggermente smollato il dado che fissa l'ammortizzatore alla moto superiormente e poi l'ha ristretto ed il rumore è svanito)...messo a posto il rumore ,mi ha regolato in 2 secondi il mono:aumentato il precarico di 3/4 mm , aumentato il freno dell'estensione e la moto è cambiata tantissimo , più stabile alle alte velocità(non ondeggia più nemmeno a 200km/h con zavorra e borse)...più disinvolta a scendere nelle pieghe...poi ha il precarico idraulico che è comodissimo , così posso tarare il mono in un attimo a secondo del carico...In pratica sono contentissimo e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi...Dove ho preso la moto aveva anche l'ohlins in offerta perchè ai primi che hanno consegnato triumph faceva uno sconto extra , mi costava meno del bitubo...ma anche lui mi ha consigliato bitubo![]()

E' la spesa più sensata in assoluto credo per sta moto, metti quale vuoi, ma se lo cambi avrai un altra moto, non solo per andar forte, ma per andar meglio e goderti molto di più la guida che diventa anche più sicura.
bene bene...e la lista delle modifiche da fare alla moto cresce....mi sa che la tredicesima non basta!!!!![]()
la moto logora chi NON ce l'HA
Bene anche io ho montato le stesse molle Bitubo sempre da Triumph Varese (ottimo servizio), ma trovo la forcella un po molle picchia a fondocorsa in staccata sui rallentatori, buche, in particolare in 2, la cosa è sicuramente dovuta all'olio molto fluido. Capita anche a te la stessa cosa? Il mio precarico è con una sola linea a vista (abbastanza caricato) ora lo caricherò ancora un po.
POWERGI
If you don't risk anyting you can risk everyting.

Leo, sei diventato un tuttologo della Tiger![]()
MTM Liberi da ogni imposizione