Montato Mono Bitubo CLU 31 e Kit molle progressive sempre bitubo costo 1050 euri montato.
La moto ora è stabile e rigida , devo ammorbidire un pò , quando avrò un pò di tempo e calma.
Ecco le foto

Montato Mono Bitubo CLU 31 e Kit molle progressive sempre bitubo costo 1050 euri montato.
La moto ora è stabile e rigida , devo ammorbidire un pò , quando avrò un pò di tempo e calma.
Ecco le foto
Complimenti un bel lavoro
Se posso, ti suggerisco di farci almeno 300/400 Km in città, prima di iniziare ad affinare la regolazione![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
ma il serbatoio separato dell'ammortizzatore cosi attaccato al motore non c'è il rischio che si surriscaldi?da chi hai fatto il lavoro?

il lavoro me l'ha fatto triumph varese , a dir la verità non ho ancora fatto in tempo a guardare libretto delle istruzioni e montaggio,,,so che il mono è stato studiato apposta col serbatoio del gas staccato per posizionarlo dove preferisci...se ho tempo guardo stasera...cmq penso che abbiano seguito le istruzioni...sensaione del conce che l'ha provata è che è migliorata molto come tenuta e manovrabilità
ho sentito parlare bene di quel concessionario,la mia perplessita' era la vicinanza del serbatoio col motore,di solito li ho visti fissati sotto il codone,ma sicuramente sapranno il fatto loro

La Bitubo da le istruzioni e le staffe per il montaggio appositamente per la tiger , il serbatoio del gas va li nella parte anteriore , il precarico idraulico nella parte posteriore
Ho montato lo stesso ammortizzatore posteriore e devo dire che va da dio. ci ho già fatto 4000 km e no ho avuto nessun problema. Il serbatoio dell' olio deve essere posizionato proprio in quel posto, visto che anche il mio è stato messo lì dal tecnico sospensioni del team supersport triumph parking go. (loro usano bitubo per correre).
bello ma con 1050 euri non ci scappa un ohlins??
la moto logora chi NON ce l'HA

io ho speso 1150 ant + post montati...rispetto all'ohlins questo ha in più la regolazione dell'interasse , e la regolazione in compressione alte e basse velocità...
anch'io lo vorrei cambiare prima o poi...ma ma con un prezzo più contenuto.di tutte queste regolazioni nn ne ho bisogno...mi ci intreccerei dopo pochi click!!con circa 700-800 euri si troverebbe qualcosina di valido??
la moto logora chi NON ce l'HA