La spesa ne è valsa la pena...la moto è cambiata molto , non ondeggia più , è più maneggevole e anche in due vai da dio...Quando fai le regolazioni te ne accorgi , pensa che il concessionario me l'ha dato con taratura standard e l'ho ustao così per 4000 km...la moto però ad alte velocità ondeggiava...Un giorno il Mono ha cominciato a cigolare un pò...preoccupato sono andato dal conce più vicino (alla fine a leggermente smollato il dado che fissa l'ammortizzatore alla moto superiormente e poi l'ha ristretto ed il rumore è svanito)...messo a posto il rumore ,mi ha regolato in 2 secondi il mono:aumentato il precarico di 3/4 mm , aumentato il freno dell'estensione e la moto è cambiata tantissimo , più stabile alle alte velocità(non ondeggia più nemmeno a 200km/h con zavorra e borse)...più disinvolta a scendere nelle pieghe...poi ha il precarico idraulico che è comodissimo , così posso tarare il mono in un attimo a secondo del carico...In pratica sono contentissimo e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi...Dove ho preso la moto aveva anche l'ohlins in offerta perchè ai primi che hanno consegnato triumph faceva uno sconto extra , mi costava meno del bitubo...ma anche lui mi ha consigliato bitubo![]()







Rispondi Citando