Come da oggetto: giu' il 790 Bonnie, su l'865 Scrambler.
In piu', cavi Nology, filtri conici, ricarburazione ed una lunga lista di ritocchi, adattamenti, varie...... ci son voluti 2 giorni di lavoro pieni pieni e due serate intense.
Ma alla fine... well done!
Sono rientrato poco fa da un minigiro: accensione immediata (a patto di collegare bene i cavi candela), il motore frulla bene, il cambio e' un burro, la distribuzione non rumoreggia... inoltre non ci sono cazzi, il rumore del motore a 270 e' una sinfonia che non smetteresti mai di ascoltare.
Ho l'impressione che l'ensemble Zard + filtri + ricarburazione si faranno moooooolto apprezzare,non vedo l'ora di finire il collaudo (la moto e' stata smontata quasi interamente) per cominciare a dargli le manate di gas e vedere come si comporta.... ma la prima impressione e' sicuramente positiva.
Su tutto... mi sono dimenticato di GUARDARLA. In box non riesco ad allontanarmi quei 3 passi per avere il colpo d'occhio... prima stavo facendo benzina e mi dicevo "poi le dai un'occhiata". Beh... tempo 1 minuto e me ne sono dimenticato... sono ripartito e via. Troppo bollito!!!
Ora lavo i piatti accumulati degli ultimi 3 giorni (...) e vado a dormire, domattina mela godro' sul tragitto casa-ufficio
Un grazie a TCP che, quando serviva, c'e' sempre stato![]()

Detto questo, mi puoi vendere gli assi a camme del vecchio 790, che tanto non ti servono più?